Luisa Ranieri uguale a Chiara Ferragni e Michelle Hunziker: "Mi fa stare bene"

L'attrice e moglie di Luca Zingaretti ha sfoggiato un look che si conferma la nuova tendenza dell'autunno: proprio come Michelle Hunziker e Chiara Ferragni. 

Reduce dal debutto come autrice di un cartone animato sulla corretta alimentazione, Luisa Ranier si conferma una delle muse ispiratrici più amate dai registi italiani. L'attrice napoletana vanta ruoli di primo ordine sul grande schermo come protagonista di verie e propri capolavori. Il pubblico ama la sua intensità sul set capace di trasferire grandi emozioni al pubblico ma non solo. Luisa è anche una delle pioniere della moda e non perde occasione di lanciare nuove tendenze attraverso i social network.

Proprio oggi la Ranieri ha pubblicato uno scatto con un abito divino in tutti i sensi e che si conferma uno dei più glamour della stagione. Cos'hanno in comune l'attrice napoletana, Michelle Hunziker e l'imprenditrice Chiara Ferragni. Tutte e tre hanno indossato questa tendenza che a quanto pare sarà l'asso nella manica di queste festività natalizie e dell'intero inverno. Scopriamo di cosa si tratta per lasciarci ispirare per lo shopping del weekend.

L'abito di Luisa Ranieri è un sogno: ecco i modelli indossati anche da Chiara Ferragni e Michelle Hunziker

Impossibile resistere al fascino della Ranieri ma anche del suo nuovo abito che arriva puntuale con il racconto della sua skin care. Prendersi cura della propria pelle è fondamentale e Luisa confessa "Mi fa stare bene". A colpire però nello scatto su Instagram è il suo vestito completamente glitterato. Chi credeva che questo trend fosse adatto solo per i festeggiamenti dell'ultima notte dell'anno si sbagliava di grosso. Ecco come valorizzare questo look attraverso tre modelle d'eccezione.

Chiara Ferragni, Michelle Hunziker e Luisa Ranieri indossano la fantasia glitterata o a specchio ricca di lustrini con cui è impossibile non brillare. Attenzione a scegliere l'acconciatura giusta in base alla vostra occasione speciale. In queste foto vediamo tre abiti diversi ma che seguono la stessa tendenza, si conferma dunque una delle più amate in quest'autunno che ci chiede di lasciare il segno in ogni look.

Possiamo optare anche per completi spezzati in questa tonalità di colore a prescindere dal tessuto. Andranno bene i crop top abbinati a gonne o pantaloni a vita alta senza dimenticare anche i pantaloncini con tanto di calze nere velate. Diamo spazio alla fantasia e soprattutto non lasciamoci sfuggire questo outfit che a quanto pare si conferma vincente in ogni occasione serale.

LEGGI ANCHE>>>Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, i segreti di famiglia mai svelati: "Ora possiamo dirvelo"