Giulia De Lellis: "Questo maglione non pizzica", marca e prezzo vi lasceranno senza parole

L'inverno sta arrivando e il capo principe della stagione è il maglione: il modello corto di Giulia De Lellis fa impazzire tutti per un dettaglio particolare. 

L'influencer è apparsa sui social questa mattina commentando l'arrivo del freddo che apre ufficialmente le porte ai cappotti ma soprattutto ai maglioni che riescono a tenerci caldi. Giulia De Lellis è tra i personaggi più seguiti sui social network che spesso condivide i suoi look diventando una vera e propria ispirazione per i suoi fan. La De Lellis è spesso in giro per lavoro e mostra ai suoi follower trucchi per un make-up perfetto davvero incredibili.

Questa volta però a catturare l'attenzione è invece un maglione molto chic che non può mancare nel nostro armadio in questa stagione. Modelli del genere sono facilmente trovabili online senza troppo sforzo e anche a un prezzo piccolo. Oggi scopriamo il modello indossato da Giulia e il motivo per cui lo ama così tanto. Il prezzo però vi potrebbe lasciare a bocca aperta.

Giulia De Lellis e il suo nuovo maglione: quanto costa il gioiellino dell'influencer?

Il maglione color panna indossato da Giulia De Lellis è firmato Phiili, brand molto elegante che produce modelli davvero unici. La De Lellis ha deciso di sfoggiare il suo nuovo look su Instagram, si tratta di un modello corto con maniche a sbuffo che donano grande dinamicità al suo outfit.

Il collo è alto così da proteggere dal freddo ma soprattutto "Non pizzica" afferma Giulia. Spesso infatti il rischio dei maglioni invernali è che irritino la pelle creando una sensazione davvero orribile in qualsiasi momento della giornata. Lo stile è fondamentale ma lo è anche il comfort e questo capo fonde entrambe le esigenze alla perfezione.

Il prezzo del maglione però è davvero da capogiro, per averlo bisogna sborsare ben 320 euro. È possibile acquistarlo sul sito del brand in vari colori tra cui bianco, arancione, rosa o verde. Insomma questo modello è la carta vincente di questa stagione qualsiasi sia la sua provenienza non possiamo non indossarle durante le nostre giornate e il nostro look casual da giorno.

LEGGI ANCHE>>>X Factor, Giulia De Lellis dietro le quinte con gli stivali costosissimi: look troppo caro da copiare