Gf Vip 7, Donnamaria e Fiordelisi attaccano di nuovo Micol Incorvaia: le battutine velenose sul suo passato

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, rispondendo a una domanda di Luca Salatino su Micol Incorvaia, hanno fatto una serie di battutine sul passato della nuova coinquilina. I fan della Incorvaia non hanno gradito affatto l'ennesimo attacco della coppia: vediamo cosa è successo sui social.

Il mercoledì del Grande Fratello Vip è all'insegna delle polemiche. Questa mattina Edoardo Tavassi e Sarah Altobello hanno discusso ad alta voce. La 34enne barese non gradisce il fatto che il coinquilino la prenda in giro per il suo modo di parlare e gli ha chiesto - in maniera molto diretta - di smetterla. Lui ha replicato osservando come, a suo avviso, la Altobello non sappia cosa sia l'autoironia. Poche ore dopo, è nata un'altra polemica interna con protagonisti Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Dal 3 novembre in casa c'è anche un'ex fidanzata del valletto di Forum: Micol Incorvaia. L'antipatia reciproca tra lei e la Fiordelisi è nata già poche ore dopo il suo ingresso. Con il  passare  dei giorni la situazione non accenna a migliorare. Anzi. Ieri sera la Fiordelisi, discutendo con Micol e Giaele, ha pronunciato testuali parole: "Io e Daniele, che siamo persone  intelligenti, l'abbiamo capito". Micol l'ha presa come un'offesa nei suoi confronti, accusando la coinquilina di "farla sempre fuori  dal vaso". Poche ore più tardi, la Fiordelisi ha lanciato un'altra frecciatina velenosa alla sua coinquilina, questa volta in sua assenza.

Edoardo e Antonella prendono in giro Micol

Nel primo pomeriggio, la  coppia nata a Cinecittà si è ritrovata a parlare in veranda con Luca Salatino. Quest'ultimo, forse innocentemente, ha chiesto come mai Micol Incorvaia  sia stata scelta per il reality. Edoardo e Antonella hanno risposto alla sua domanda con battutine velenose. La influencer,  dopo essere scoppiata a ridere per quella domanda improvvisa, ha replicato: "Penso perché sia la sorella di" (Clizia, ndr), mentre il valletto di Forum è stato ancora più tagliente: "Perché è andata dalla D'Urso a parlare della sorella che sta con Paolo Ciavarro, mio amico. Poi è stata al centro di gossip per la breve storia avuta con me"

L'autrice del tweet, come si può vedere, non  gradisce  affatto le risposte di Edoardo e Antonella, ricordando come anche loro  due non siano esattamente superstar. La coppia pare aver iniziato una sorta di guerra fredda con Micol e l'attacca  ogni volta che ne ha  l'opportunità. La  situazione precipiterà nelle prossime  settimane? Edoardo e Antonella sono sicuramente due tra i favoriti per la vittoria finale, mentre Micol non ha una fanbase  solida come la loro, anche se sta riscuotendo sempre più successo grazie al suo aspetto innocente, alla sua amicizia con Edoardo Tavassi e alla sua antipatia per Fiordelisi e Donnamaria.

LEGGI ANCHE: Micol Incorvaia, sul suo account Instagram compaiono foto 'compromettenti' di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli