Federica Aversano lascia Uomini e Donne: ha un altro fuori? Risponde il corteggiatore Federico

Federica Aversano ha salutato lo studio di Uomini e Donne durante la puntata di oggi. Abbiamo sentito il suo corteggiatore Federico e gli abbiamo chiesto cosa pensasse delle voci che circolano a proposito di un altro fuori: ecco quali sono state le sue parole.

Tra le polemiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari, il conforto di Maria de Filippi e la delusione dei corteggiatori Federico e Stefano, Federica Aversano ha deciso di ritirarsi dal trono rosso e dorato di Uomini e Donne. La puntata si è aperta con una serie di regali per lei e il suo bambino, il vista del compleanno il giorno successivo.

Visibilmente emozionata, la giovane casertana ha espresso tutti i motivi che l'hanno portata a compiere questa scelta, sofferta ma necessaria. "Questo studio l'anno scorso era il mio rifugio, ora faccio molta fatica", ha dichiarato giurando alla conduttrice di non aver mai raccontato mezza bugia da quando è parte della loro famiglia. Abbiamo sentito Federico Breschini, il corteggiatore romano che tra tutti, è sembrato sicuramente quello che più potesse avvicinarsi alla scelta. Gli abbiamo chiesto quali fossero state le sue sensazioni dopo la puntata e cosa pensa della domanda di Gianni Sperti e della segnalazione dell'esperta di gossip Deianira Marzano che insinuano un presunto cavaliere che l'aspetta fuori.

Federico sull'addio e la segnalazione su Federica Aversano: "Probabile che..."

Federico è stato come sempre estremamente gentile e disponibile nel rispondere alle nostre domande circa la sua esperienza nello studio di Uomini e Donne. Questo non equivale a classificarlo come finto oppure desideroso di notorietà e follower su Instagram. Avendo con lui un contatto diretto, possiamo affermare con certezza che il suo attaccamento ai social, è pressoché inesistente. Riuscire a trovarlo libero e predisposto, è davvero un'impresa.

Detto questo, gli abbiamo chiesto come ha reagito alla notizia una volta uscito dalla registrazione: "Lo avrete visto, non me lo aspettavo. Abbaio molto, sono una testa calda ma anche la persona più buona del mondo. Mi è venuta a prendere, poi mi ha lasciato di nuovo a casa e in studio mi hai riempito di critiche. Io ero lì solo per lei, guardavo sempre e solo lei e si è visto". Infine, non abbiamo potuto salutarlo senza chiedergli della segnalazione di Deianira Marzano. Una follower dell'esperta di gossip, parlava di un uomo all'esterno che sarebbe la vera ragione che avrebbe portato la Aversano a lasciare la trasmissione: "Considerando che anche con me diceva A e B, poi ha fatto Z, ci credo che possa avere qualcuno fuori. Non l'avevo vista la segnalazione però se me la racconti in questo momento, alla luce di come sono andate le cose tra di noi, potrei anche crederci".

LEGGI ANCHE>>>"Riccardo Guarnieri? Vi dico io chi è davvero": Federico di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo la lite