"Era una tale sgualdrina al college!", Meghan Markle nella bufera: i dettagli

La Royal Family proprio non la vuole smettere di far parlare di sé. Se con Kate Middleton e il Principe William le notizie sono quasi sempre positive, nel caso della duchessa del Sussex e del Principe Harry lo scandalo arriva prima di un battito di ciglia. C'entreranno ancora una volta Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla?

Meghan Markle la conosciamo tutti: è la moglie del Principe Harry che con il suo carattere a dir poco resiliente (non è un caso che il re Carlo l'abbia definita 'Tungsteno' che è proprio il metallo che meno si 'piega'), è riuscita a farsi odiare da molti. Il marito si è addirittura allontanato da tutta la sua famiglia, finendo per essere posizionato sul sito dei reali in fondo, accanto ad Andrea di York. Insomma, mentre quest'ultimo merita la posizione in questione, visti i misfatti di cui si è reso protagonista, nel caso del secondogenito del re non è proprio così. Eppure forse avrà 'sbagliato' a prendere per moglie una donna tanto forte caratterialmente. In tutto ciò, siamo in attesa di scoprire a gennaio cosa riserverà il libro sui reali redatto dalla Markle e da Harry. Nel frattempo, riportiamo qualche voce riferita ad Archetipi, il podcast della cognata della Middleton.

"Le donne e la sessualità", Meghan Markle si sbottona in Archetipi, il suo podcast

Quando si parla di sessualità, le donne sono ancora in una posizione di 'inferiorità' rispetto agli uomini. Esistono tantissimi tabù in merito, ed è sbagliato. Questo è ciò che ha voluto raccontare in una puntata del suo podcast Meghan Markle, poche ore fa. "Non riesco a comprendere quale sia il problema delle donne, perché quando si parla dell'esplorazione della loro sessualità risulta sempre tutto più diffamante rispetto a quando ci si riferisce agli stessi argomenti per l'uomo. Perché la tua sessualità femminile deve essere usata contro di te?".

Queste sono le domande che si fa la duchessa del Sussex, sottolineando come, se gli uomini vanno a letto con più donne vengono quasi celebrati, le donne che vanno a letto con più uomini vengono appellate male e disprezzate dalla società. "Se un uomo gioca con più donne, viene osannato. Se una donna, magari di successo, gioca con più uomini, le viene invece detto alle spalle: 'Andiamo! Era proprio una sgualdrina quando andava a scuola!'". In definitiva, Meghan nella bufera, questa volta, per aver sottolineato un'amara verità.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e il Principe Harry 'fatti a pezzetti' da Alfonso Signorini: "Sono fuori di senno, vi dico perché"