"Meghan Markle ha tradito Harry con una persona fidatissima", scandalo a luci rosse nella Royal Family: i dettagli

Meghan Markle ha tradito il Principe Harry? Secondo lo scoop di 'In Touch', sì. Tutto sarebbe successo in California e i dettagli sarebbero parecchio piccanti. Vediamo la ricostruzione del tabloid.

Il 2022 verrà ricordato come uno degli anni più buii per la Royal Family. L'8 settembre, a 96 anni, se ne andava la Regina Elisabetta. Le cause della morte non verranno mai rivelate pubblicamente, anche se nel corso della sua ultima apparizione pubblica, la Sovrana era apparsa deperita e con le mani emaciate. Ad ogni modo, il suo funerale ha riunito la Royal Family che negli ultimi anni non stava vivendo il suo miglior periodo di sempre. Il Principe Harry, infatti, aveva preso la clamorosa decisione di staccarsi dalla sua famiglia e dalla sua patria.

Dopo aver sposato nel 2018 una donna americana, Meghan Markle, l'erede al trono aveva rinunciato ai propri titoli e si era trasferito a vivere in California. Da allora, per la Royal Family non c'è stata pace, tra litigi e incompresioni di cui conosciamo solo una piccola parte e che hanno portato i due a lasciare il Regno Unito per trasferirsi negli Stati Uniti. L'ultima novità riguardante Harry e Meghan Markle riguarda l'ipotesi di un divorzio imminente. Tra i due ci sarebbero problemi in corso già da tempo ma pare che il 2023 possa essere l'anno in cui il chiacchieratissimo matrimonio giunga al termine. Anche perché un tabloid inglese ha parlato di un episodio che, se fosse vero, potrebbe davvero segnare la fine della loro sacra unione.

Meghan ha tradito Harry?

Lo scoop di 'In Touch' assomiglia alla scena di un film. Secondo il tabloid, infatti, tutto sarebbe partito quando Harry avrebbe ricevuto una chiamata della scuola del figlio: nessuno era andato a prendere Archie al termine delle lezioni. A quel punto, il Principe si sarebbe precipitato in auto insieme a Lillibet (la secondogenita di pochi mesi) e Meghan. I due avrebbero 'urlato per tutto il tempo', con la donna che avrebbe chiesto il divorzio 'immediato'. Cosa sarebbe successo secondo 'In Touch'? Meghan aveva dimenticato di recarsi a scuola poiché 'distratta' sotto le lenzuola con una delle loro guardie del corpo, persona fidatissima dei due coniugi.

Si dice che l'uomo, dopo quanto successo, abbia lasciato il lavoro, vista l'aria pesantissima che si respira nella villa californiana dopo il presunto tradimento. Vari tabloid hanno scritto che la coppia divorzierà nel gennaio del 2023. Sarebbe quasi tutto pronto: i due non possono farlo nell'immediato poiché hanno 'troppi affari in comune' e prima di dirsi addio dovrebbero prima risolvere tali questioni burocratiche. Chiaramente si tratta di indiscrezioni: Harry e Meghan hanno avuto due figli insieme e dei figli non si fanno per noia. La crisi è 'Reale' o è un'invenzione dei tabloid? Ah, saperlo! (cit.).

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, vacanze di Natale rovinate: tutta colpa di Meghan Markle