Maneskin, Victoria De Angelis lo ha fatto davvero: "Si è buttata vestita così"

La bassista dei il gesto clamoroso con un look incredibile: ecco cosìè successo questa notte al concerto dei Maneskin. 

Se parliamo di look sexy-rock non possiamo non notare gli outfit di Victoria De Angelis che si conferma ancora una volta un'icona di stile. La bassista sin dal debutto della band a X Factor si è caratterizzata per uno stile sempre originale e ricco di colpi di scena. Questa volta però il colpo di scena è sì nel suo look ma anche nel gesto da palcoscenico che ha lasciato i fan senza parole.

Spesso la vediamo con pantaloni in pelle, calze a rete, giacche di ogni tipo o giubbotti di pelle. Insomma l'originalità quando parliamo dei Maneskin non manca mai e lo hanno dimostrato anche sul palco degli American Music Awards. In occasione dell'ultimo concerto però a stupire è stata Victoria, scopriamo l'ultimo look che ha sfoggiato e soprattutto cos'ha deciso di fare sul palcoscenico del concerto.

Victoria De Angelis ha stregato tutti: il gesto scatena i fan e il suo look è il migliore della serata

In occasione del concerto di ieri sera dei Maneskin la bassista Victoria De Angelis ha deciso di lanciarsi sulla folla con il suo basso. Un gesto che di solito compiono i cantanti delle band ma a quanto pare Vic non ha resistito. La vediamo volteggiare sospesa sul pubblico che la mantiene mentre indisturbata e divertita continua a suonare il suo basso. A colpire è però il look della musicista che ancora una volta stupisce tutti.

La De Angelis indossa un crop top a reggiseno nero che si abbina ai suoi pantaloni totalmente in pelle. Schiena e pancia sono totalmente scoperti e il top è caratterizzato da una scollatura molto originale. Non mancano ovviamente i suoi stivali a punta con poco tacco così da essere comodissimi sul palcoscenico. A coprire il look c'è una giacca lunga lucida e sui toni dell'oro, un tocco di luminosità ideale per lasciare il segno sul palco. Nel momento in cui si è lanciata tra la folla Victoria si è spogliata della giacca per poi godersi tutto il pubblico che continuava a urlare le loro canzoni.

Il video sta facendo il giro dei social ed è riportato sul suo profilo Instagram. In ogni caso il coraggio alla De Angelis non manca ma ogni sfida va affrontata con il look giusto e lei lo sa bene.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin: Victoria De Angelis arriva in reggicalze e giarrettiera, fan in delirio agli American Music Awards