Gf Vip 7, Oriana si confida con Antonella e tira in ballo Luna Marì: le sue parole sulla figlia di Belén

Oriana Marzoli, ancora dubbiosa sulla relazione con Antonino Spinalbese, si è confidata con l'amica Antonella Fiordelisi. La influencer spagnola ha tirato in ballo anche Luna Marì, la bambina che il suo coinquilino ha avuto con Belén Rodriguez.

Una nuova settimana è iniziata anche per il Grande Fratello Vip. Da metà novembre fino ai primi di gennaio, l'appuntamento serale sarà limitato al lunedì. La puntata di ieri sera ha regalato grandi emozioni ai tanti telespettatori (23% di share) di Canale 5. George Ciupilan ha rivisto (in video) il padre dopo quasi vent'anni, mentre Giaele ha ricevuto la visita dell'amica del cuore Taylor Mega. Visto quanto successo nei giorni precedenti, è stato inevitabile dedicare diversi minuti di trasmissione alla relazione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

Per gran parte della settimana scorsa i due erano stati molto vicini e nella notte tra mercoledì e giovedì avevano anche 'consumato' sotto le lenzuola. Tuttavia nel weekend è arrivato il primo imprevisto nella loro acerba relazione. Antonino, parlando con Giaele de Donà, ha ammesso di non gradire l'appellativo "il mio uomo" pronunciato dalla Marzoli. Quest'ultima era nascosta ad origliare e non ha perso tempo a replicare per le rime, scagliandosi contro l'imprenditore creativo, chiedendogli di affrontare determinati argomenti in privato con lei e non con terze persone. Da lì è iniziato un momento di crisi che tuttora non sembra prossimo a risolversi.

Oriana si confida con Antonella

Oriana e Antonella, nel primo pomeriggio di oggi, si sono ritrovate a chiacchierare sul divano. Il rapporto tra le due influencer il rapporto è stato tutto sommato buono fin dall'inizio: la Marzoli ha preso in simpatia l'ex schermidrice, così come Edoardo Donnamaria. La Marzoli le ha spiegato cosa frena Antonino Spinalbese: il fatto che, avendo le telecamere addosso 24 ore su 24, i filmati un giorno potranno essere rivisti e, come si suol dire, 'usati contro di lui'. Antonino è preoccupato che Luna Marì, la figlia avuta con Belén Rodriguez nell'estate del 2021, in futuro possa riveda il padre e provare vergogna per quello che ha fatto davanti a milioni di telespettatori.

https://twitter.com/alessandra11800/status/1595041574022414336

"Ma se ha un anno e mezzo...", Antonella replica: "Vabbè in futuro" ma la influencer spagnola è glaciale: "Tra sei anni nessuno si ricorderà che ha fatto il Grande Fratello!". Antonella non riesce a trattenere le risate per quella risposta così arguta e ripete: "Nessuno si ricorerà più di te". Resta da capire, dopo questa frecciatina, come proseguirà la relazione tra Oriana e Antonino. Il secondo è sicuramente uno dei favoriti per la vittoria finale, a patto che decida di firmare il prolungamento a dicembre. Se così fosse, è probabile che si posizioni tra i primi cinque. La Marzoli sta ottenenendo sempre più consensi e anche lei difficilmente verrà eliminata nel breve temrine. Come proseguirà la convivenza tra i due, che oggi sembrano distanti dopo una settimana di passione?

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Oriana Marzoli ubriaca sveglia Sarah Altobello: "Mi sono levata le mutande", il video diventa virale