Doc nelle tue mani, Matilde Gioli cambia look: "Andrà davvero così in scena?"

La star di Doc nelle tue mani e conduttrice di Summer Job su Netflix ha pubblicato una foto con un look inedito: è la nuova tendenza? 

Matilde Gioli è tra le attrici più amate del momento e sui social ha spettinato tutti con uno scatto davvero incredibile. Siamo abituati ad ammirarla tra le corsie del Policlinico Ambrosiano di Milano nel medical drama Doc nelle tue mani al fianco di Luca Argentero. La Gioli interpreta il personaggio di Giulia Giordano che nella seconda stagione ha interpretato il dramma della pandemia alla perfezione suscitando la pelle d'oca in qualsiasi telespettatore.

Sembra proprio che a breve Matilde tornerà sul set di Doc nelle tue mani per la terza stagione, almeno da quanto annunciato da Argentero a Che tempo che fa. Ci andrà con questo nuovo look? Non resta che scoprire quale acconciatura ha scatenato i fan dell'attrice che non stanno più nella pelle. La Gioli si conferma ancora una volta pioniera di stile ed eleganza con un look originale e audace di cui è impossibile fare a meno.

Matilde Gioli rispolvera una vecchia acconciatura: mai vista così

L'attrice della fiction di Rai Uno ha pubblicato uno scatto con un'acconciatura dalla storia molto dettagliata e parecchio celebre. I così detto rasta Sono la nuova acconciatura della Gioli. I dreadlock o semplicemente dread sono un'acconciatura ai capelli molto particolare che ancora oggi è comune. C'è chi non riesce a farne proprio a meno magari abbinati a uno stile casual e super originale.

In questa foto Matilde a dirla tutta abbraccia un look e uno stile insolito con un accessorio più casual e una canotta dalle fantasie quasi esotiche. Agli accessori vistosi preferisce un orecchino più easy ma non può mancare il tocco magico del make-up. Il rossetto sui toni del rosso spicca e valorizza moltissimo la sua acconciatura che ha una particolarità.

I rasta di Matilde sono raccolti quasi come se fosse un'acconciatura elegante e chic con un tocco diverso dal solito. Chissà se continueremo a vederla con i dread o se in vista dei prossimi impegni lavorativi abbraccerà nuovamente il suo taglio dritto castano.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani, Matilde Gioli come non l'avete mai vista: "Un outfit senza tempo.."