Alberto Matano vuota il sacco su Rocio Munoz Morales: "Quando l'ho vista la prima volta, l'ho capito subito!"

Il timoniere de La Vita in Diretta poche ore fa ha parlato della compagna di Raoul Bova, 'smascherandola'. Ecco cos'ha detto sul suo conto il giornalista di Rai 1.

Alberto Matano non ha bisogno di presentazioni: conduttore eccezionale, tutti i giorni a partire dalle 17 circa è alla guida de La Vita in Diretta, un format contenitore nel quale non mancano la cronaca, la politica e soprattutto lo spettacolo. Insomma, ingredienti che rendono unico e godibile il suo programma. Anche lui, poi, si lascia voler bene come persona. Per chi segue la trasmissione, malgrado sia un giornalista e venga dal TG, è impossibile non affezionarsi al suo modo di parlare, raccontare, argomentare. Proprio per questa ragione, il suo matrimonio officiato in estate da Mara Venier ha visto moltissime persone interessarsi. D'altra parte c'erano tanti invitati d'eccezione tra i quali anche Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Proprio sulla moglie del noto attore, ieri, Matano ha rotto il silenzio.

"La sua caratteristica predominante è..", la fidanzata di Raoul Bova 'smascherata' da Alberto Matano

Rocio Munoz Morales sta vivendo un periodo meraviglioso. Il motivo? Oltre ad essere stata la madrina del Festival del Cinema di Venezia, proprio ieri ha presentato il suo libro edito da Mondadori: "Dove nasce il sole". Per l'occasione, la donna ha voluto fortemente che vi fosse anche Alberto Matano, non solo come ospite ma come curatore dell'evento e in un certo senso 'presentatore'. In quest'occasione, il timoniere de La Vita in Diretta, non ha potuto fare a meno di parlare di Rocio. Ecco cos'ha detto.

"Quando ho visto Rocio ho subito capito che era una creatura speciale, una donna davvero dotata di un'energia e di un fluido magico. Conoscendola ho capito una cosa importante, che in tutto quello che fa, la caratteristica è la verità, è una persona autentica che nel nostro mondo patinato è molto difficile. Rocio è proprio una persona vera e questa verità traspare in ogni cosa che fa. Tu la riconosci quando poi stiamo insieme", queste le parole pronunciate da Alberto Matano, seduto, come si evince dallo screeshot della storia Instagram da lui stesso postata, proprio accanto a lei. In definitiva, la loro, è una bella e semplice amicizia e sembra che abbiano una forte stima reciproca.

LEGGI ANCHE: "Carlo Conti mi ammazza", Alberto Matano preoccupatissimo a La Vita in Diretta: ecco perché