Vittoria, figlia di Chiara Ferragni 'a terra' per colpa del fratello Leone: la reazione di Fedez è virale

Cosa ci fa Vittoria, la più piccola dei figli di Chiara Ferragni a terra? Cosa ha fatto Leone? La reazione di papà Fedez che ancora una volta, è già virale sui social.

I siparietti che quotidianamente sfornano i Ferragnez sui social, sono una quantità davvero molto ricca. I loro bimbi sono principalmente in casa, alle prese con giocattoli e passatempi vari soprattutto ora che le giornate si sono accorciate e le temperature notevolmente diminuite. Per questo motivo, entrambi i genitori cercano di trovare tutti i modi possibili per poterli intrattenere senza farli annoiare e soprattutto, far male.

I bimbi si sa, mettono le mani ovunque e spesso corrono sbattendo rovinosamente a terra. Ginocchia sbucciate, lividi e pianti inarrestabili sono all'ordine del giorno. Soprattutto quando sono più di uno, di età molto simili, il 'disastro' è dietro l'angolo. A tal proposito, il celebre rapper milanese ha condiviso un video che ritrae proprio Leone e Vittoria in un gioco molto particolare, finito male. Ecco cosa è successo e qual è stata la reazione del giudice di X Factor alle prese con un siparietto tutt'altro che facile da gestire.

Vittoria, figlia di chiara Ferragni cade e Fedez reagisce così

Fedez, tra una ripresa e l'altra di X Factor e i vari impegni sui social, sceglie consapevolmente di trascorrere gran parte della giornata con i suoi due bambini. Leone, non ha preso benissimo l'arrivo della sorellina. Spesso è stato mostrato dai genitori in reazioni di gelosia improvvisa e naturalmente, hanno ironizzato e cercato di tranquillizzarlo. Nonostante tutto, ha da qualche anno una compagna di giochi, con cui in casa può sbizzarrirsi in passatempi differenti rispetto a prima, quando era ancora figlio unico. Papà Fedez poco fa, li ha immortalati in un siparietto molto particolare.

Il maggiore infatti, con una sorta i guinzaglio, portava a spasso la sorellina nell'attico milanese di proprietà dei Ferragnez. La piccola era talmente tanto divertita dalla cosa, che nel correre per stare al passo con il fratello, è caduta a terra in maniera anche abbastanza 'potente'. Fedez non è riuscito a trattenersi e si è lasciato andare ad un sonoro "Ecco", che su Tik Tok ha notevolmente divertito tutti i loro fan. Il cantante ha rimarcato le varie dinamiche che ogni giorno si susseguono in casa e quindi il fatto che spesso i bambini, si ritrovano a terra e lui p costretto a dover rimediare.

LEGGI ANCHE>>>Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni 'costretta' ad andare dal dottore: ecco perché