Stefano de Martino riceve una chiamata da Paolo Bonolis: il motivo non ve lo aspettereste mai

La coppia che non vi aspettereste mai e poi mai. Ecco perché Paolo Bonolis ha chiesto il contributo di Stefano de Martino: il motivo è inaspettato.

Stefano de Martino non si ferma più. Dopo una fortunatissima edizione di Stasera tutto è possibile, torna a breve con Bar Stella, altro contenitore in cui ha dimostrato di essere un conduttore molto abile e a suo agio. Il varietà è quello che indubbiamente gli viene meglio. Che si stia spianando la strada per ambire a qualcosa di molto più grande e consistente nel giro di qualche anno?

I presupposti ci sono tutti e non ci resta che attendere per capire come i vertici di Viale Mazzini intenderanno regolarsi. Paolo Bonolis dall'altro lato, in attesa delle prossime puntate di Avanti un Altro e Ciao Darwin su Canale 5, si dedica alla promozione del suo ultimo libro Notte Fonda. Nelle vesti di 'Avvocato del Diavolo', racconta il confronto tra una coppia che in una sola notte appunto, si interroga sui problemi della loro relazione e il rapporto compliocato con il figlio adolescente. Cosa bolle in pentola dunque per quel che riguarda il conduttore romano e il marito di Belen Rodriguez? Lo ha svelato proprio quest'ultimo con una storia su Instagram.

Stefano de Martino e Paolo Bonolis: la coppia che nessuno si aspettava

Immaginate cosa uscirebbe fuori da un progetto televisivo che vede nello stesso momento Stefano de Martino e Paolo Bonolis? Il calore e la dinamicità del campano con l'irriverenza e la velocità di pensiero del mattatore romano. Un connubio esplosivo che è un vero e proprio sogno per chi si nutre di spettacolo e televisione. I due saranno insieme, e anche molto presto, ma non sul piccolo schermo. Ad annunciarlo è stato proprio l'ex-ballerino con una storia su Instagram ei fan di entrambi sono letteralmente impazziti.

Proprio così, il marito di Sonia Bruganelli ha voluto il presentatore originario di Torre Annunziata come 'spalla' durante la presentazione del suo ultimo libro nel capoluogo partenopeo. Ha scelto proprio la persona giusta, che potrà aiutarlo nell'esporre al meglio la storia e quello che questo nuovo romanzo comporta per lui in una città tanto ricca ed esigente come Napoli. A quanto pare dovremo attendere per l'annuncio degli annunci, ovvero quello che forse un giorno li vedrà insieme in una trasmissione. Nel frattempo chi ne ha la possibilità, farebbe bene a non perdersi questa occasione unica ed irripetibile.

LEGGI ANCHE>>>"Ma quale Stefano De Martino!", TikToker 'mette in imbarazzo' il compagno di Belen Rodriguez ma poi..