Paolo Bonolis 'smaschera' Piersilvio Berlusconi e Mediaset nello studio di Antonella Clerici: "Ti spiego una cosa"

Paolo Bonolis, ospite da Antonella Clerici su Rai 1, si è lasciato andare ad una confessione che riguarda la Mediaset e Piersilvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Nello studio di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha ospitato quest'oggi il suo collega e amico di sempre Paolo Bonolis. Tra i due c'è un legame molto forte che dura nonostante gli anni e il fatto che lavorino in aziende diverse. La prima cosa che hanno ricordato, è stato il loro Festival di Sanremo insieme. Le iconiche scale della conduttrice rimarranno per sempre nella storia della kermesse.

Inoltre, è stato proprio il presentatore romano che ha individuato il talento e la simpatia della sua amica proponendo dunque che esordisse tempo fa nel mondo della cucina. Successivamente, hanno parlato molto dell'ultimo libro di Bonolis ed è stato raccontato tutto il processo dietro alla stesura della storia che sta avendo un successo molto consistente. Dopo la Clerici, elogiando il talento del suo amico, gli ha ricordato uno dei programmi da lui condotti e scritti che lei ha più amato. Ecco a quel punto, in cosa si è lasciato andare Paolo in diretta su Rai 1.

Paolo Bonolis e la confessione su Mediaset e i vertici: "Ti assicuro che è così"

Antonella Clerici, ha accolto Paolo Bonolis nel suo studio con la sigla di Ciao Darwin, uno dei programmi che più hanno generato il suo enorme successo in casa Mediaset. In seguito, gli ha fatto una domanda circa uno show che da anni non si vede sul piccolo schermo: "Quando rifai Il Senso della Vita? Era il mio preferito e tu sei molto bravo". Il conduttore senza rifletterci troppo ha affermato: "Non si può fare e non credo si rifarà mai". La padrona di casa gli ha immediatamente chiesto il motivo di questa negazione tanto netta.

Il marito di Sonia Bruganelli, ha dichiarato che la trasmissione non rientra nei 'parametri economici di casa Mediaset', guidata dall'ottimo lavoro dell'amministratore delegato Piersilvio Berlusconi e non solo. A quel punto, Antonella ha capito che si trattava di una spiegazione troppo tecnica per essere fatta in quel momento e per giunta in diretta. Ha allora continuato in questo modo: "Potrebbero però accontentarti venendoti incontro, tu fai tanto per loro a livello economico". Senza pensarci un minuto, Bonolis ha così concluso fornendo la sua versione definitiva sull'azienda e i vertici: "Ti assicuro che sono felici di riconoscere che io per loro faccio tanto economicamente".

LEGGI ANCHE>>>"Sara Croce e Gianmarco si sono lasciati", l'ex valletta di Paolo Bonolis risponde così alle voci sul suo conto