Maneskin: Victoria De Angelis arriva in reggicalze e giarrettiera, fan in delirio agli American Music Awards

I Maneskin hanno conquistato gli American Music Awards con un look davvero unico: Victoria De Angelis ha sfoggiato il massimo della sensualità. 

Ieri sera i nostri amati Maneskin hanno conquistato gli Amas nella serata della premiazione portando ancora una volta l'Italia sul tetto del mondo, questa volta grazie alla hit Beggins si cui tutti siamo innamorati. A colpire è come sempre Victoria De Angelis che si conferma la boma sexy del gruppo e una delle musiciste più apprezzate al mondo. In occasione dell'evento americano i Maneskin non potevano non lasciare il segno con un look d'altri tempi.

Siamo ormai abituati alla loro trasgressione rock che si manifesta in diversi look tutti molto amati e imitati dai fan di tutto il mondo. Già dal debutto al palco dell'Ariston abbiamo amato i loro outfit in pizzo ma la De Angelis ha addirittura seguito il trend dei capezzoli scoperti. Insomma è impossibile resistere al fascino di Victoria e i fan lo sanno bene, scopriamo come è salita sul palcoscenico degli American Music Awards Victoria De Angelis.

Victoria De Angelis e il look sexy-chic che ha scatenato il pubblico: sono i dettagli a fare la differenza

Ancora una volta i Maneskin hanno stupito tutti con un look davvero unico che unisce lo stile elegante alla trasgressione ma non solo. I quattro hanno deciso di vestirsi uguali come è già successo altre volte ma il look di Victoria ha colpito i fan. A un classico completo con giacca e camicia bianca la band ha abbinato un reggicalze e una giarrettiera.

Una scelto insolita ma incredibilmente sexy che ha scatenato i fan, a quanto pare è questo il nuovo trend che farà impazzire tutti. Victoria si mostra con la giacca lunga e la sua giarrettiera che spunta con grande eleganza e sensualità mentre è seduta insieme ai suoi compagni in attesa del verdetto che li vedrà poi vincitori. La De Angelis è in grado di stupire ancora una volta tutti i suoi ammiratori lanciando un nuovo trend. In pochi passi infatti è possibile rendere unico un outfit semplice e troppo spesso giudicato banale. Ancora una volta i Maneskin hanno conquistato tutti senza mai rinunciare allo stile.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin: 'scontro' tra Victoria De Angelis e Damiano David, la foto infiamma i social