Nikita Pelizon distrugge (con eleganza) Antonella Fiordelisi: "Da quando hai rivisto Gianluca..."

Nikita Pelizon ha deciso di essere  schietta e sincera con Antonella Fiordelisi. L'artista triestina ha fatto sapere alla coinquilina di trovarla 'cambiata' dal giorno in cui ha rivisto Gianluca Benincasa. Con grande eleganza, ha lanciato una serie di frecciate velenosissime anche sulla relazione con Edoardo Donnamaria.

Dalla seconda metà di novembre fino ai primi di gennaio, il Grande Fratello Vip 7 avrà un solo appuntamento settimanale serale. La puntata del giovedì, infatti, tornerà solo a cavallo tra la fine dei Mondiali in Qatar e le festività natalizie. Per questo c'è grande attesa per l'unica puntata settimanale del lunedì. Tra i coinquilini c'è grande preoccupazione per l'ennesimo probabile caso di Covid: Daniele Del Moro è momentaneamente fuori dalla casa e manca solo l'ufficialità per poter scrivere che anche lui ha contratto il virus influenzale.

Tra chi rimane negativo, continuano a svilupparsi varie dinamiche. Al momento l'unica coppia stabile  è quella formata  da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Sulla vita  sentimentale della seconda c'erano molti dubbi al momento dell'ingresso. Molte persone residenti a Salerno affermano che la influencer starebbe ancora con Gianluca Benincasa. Lei ha ammesso che "qualcosa c'è stato" ma che prima di entrare lei era single e Benincasa lo considerava un amico. Dov'è la verità? Nikita Pelizon ha detto la sua proprio sulla  situazione sentimentale della  coinquilina e, con molta eleganza, le ha lanciato alcune  frecciatine parecchio velenose.

Nikita Pelizon 'distrugge' Antonella Fiordelisi

A poche ore  dalla puntata del lunedì, le due giovani si sono ritrovate da sole nella stessa stanza. Nikita ne ha approfittato per dirle alcune cose che, probabilmente, aveva in mente da tempo. "Da quando si è presentato Gianluca nel programma i tuoi sbalzi d'umore sono aumentati. Il periodo non sarà stato facile, sei stata amica e fidanzata di lui e averlo visto ti scombussola. Non puoi neanche sapere se vuole essere ancora nella tua vita, se l'hai perso per sempre ma non credo... solo voi due sapete cosa vi siete  realmente  detti a  giugno, però certe cose mi fanno molto strano".

Poi la Pelizon sgancia la bomba su Edoardo Donnamaria: "Tu sei stata sempre abituata ad avere qualcuno al tuo fianco e qui hai trovato l'appoggio per questi mesi. Poi non so se fuori dalla Casa lo vedrai ancora come il tuo appoggio, tornata nella tua realtà, quella vera. È come se qui tu avessi trovato la tua protezione, la stessa che prima ti davano i tuoi genitori, poi Gianluca, poi  Edoardo. Non so fuori come sarà!". Insomma, Nikita lascia intendere di avere molti dubbi sull'eventuale prosecuzione della relazione sentimentale tra  Edoardo e Antonella. Glielo dice con molta eleganza ed educazione ma il messaggio di fondo è chiaro.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi 'umiliata' da Luciano Punzo: "Ecco cosa succede ogni volta che parli!"