Gf Vip 7, Barbara D'Urso sgancia un'anticipazione clamorosa: stasera entra una bomba sexy

Cosa accadrà durante la puntata a breve in onda del Grande Fratello Vip? Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 ha rivelato cosa accadrà e ci sarà un ingresso davvero inaspettato.

La puntata di questa sera del Gf Vip 7, è più che mai attesa e manca davvero poco al fischio d'inizio. I telespettatori attendono con ansia in quanto dopo due mesi, questa è la prima volta in cui hanno dovuto attendere un'intera settimana per la messa in onda. In occasione dei Mondiali di Calcio in Qatar seguiti dalla concorrenza, Mediaset ha ridotto gli appuntamenti settimanali da due a uno solamente.

Nella casa sta succedendo di tutto e mai come in questo momento, tale riduzione comporta un problema, oppure un vantaggio, dipende dai punti di vista. Alfonso Signorini avrà molto da dire a quanto pare. Federica Panicucci stamattina ha anticipato che sarà una serata molto particolare per George Ciupilan e Giaele de Donà. In effetti per la modella, arriverà qualcuno che sicuramente non si aspetta e che ha avuto con lei un legame che non vi aspettereste mai. Ecco di chi si tratta e quale potrebbe essere il suo 'compito' questa sera data la situazione sentimentale che coinvolge la gieffina.

Gf Vip 7: entra in casa una ex-fiamma di Giale de Donà

Barbara D'Urso, al termine della puntata di oggi di Pomeriggio 5, si è collegata con Emanuela Gentilin che si trovava davanti alla porta rossa a pochi minuti dall'inizio di una nuova puntata del Gf Vip 7. L'anticipazione più succulenta, riguarda un ingresso a sorpresa che arriverà in puntata per Giale de Donà. Si tratta di una vera e propria bomba sexy, che pare abbia avuto con lei un flirt qualche tempo fa. Avete capito di chi potrebbe trattarsi? Ve lo sveliamo noi.

Taylor Mega giungerà a sorpresa per parlare con Giaele, ma non sappiamo se sia per cose positive o meno: questo non è stato ben specificato. Potrebbe infatti essere un supporto e un incoraggiamento per l'inquilina, che dopo la lettera sibillina del marito e l'avvicinamento di Antonino ed Oriana, ne avrebbe tanto bisogno. Siccome però la Panicucci ha dichiarato che per lei sarà una serata difficile, l'influencer potrebbe 'smascherarla' alla luce di quello che c'è stato tra di loro e la sua idea di amore libero in virtù del fatto che ha un compagno che la guarda e l'aspetta.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, clamoroso: Daniele Del Moro è sparito! C'entra il Covid? Cosa sta succedendo