Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli spara a zero su Enrico Montesano: "Vi dico io chi è davvero"

A Ballando con le Stelle la maretta continua. In particolar modo, Selvaggia Lucarelli, fidanzata di Lorenzo Biagiarelli e giudice del talent show vip di Milly Carlucci, si è di nuovo espressa su Enrico Montesano. Ecco quali sono state le sue parole in merito. 

Qualche tempo fa, Enrico Montesano si è 'macchiato' di un peccato giudicato da molti 'imperdonabile'. L'attore, durante una prova di danza, ha indossato una maglia discutibile con la frase "Memento Audere Semper" di Gabriele D'Annunzio. Tutto ciò è stato giudicato sbagliato perché inneggiante al fascismo. Così, dopo qualche giorno e un po' di valutazioni da parte dei vertici Rai, il comico è stato squalificato dal programma al quale partecipava con gioia.

In tanti si sono espressi in merito, tra i quali anche Selvaggia Lucarelli che anzi, è stata la prima a far luce sulla cosa in maniera davvero critica. Oggi, la donna è tornata sull'argomento in una lunga intervista rilasciata per il Corriere della sera. All'interno della stessa, la giurata si è soffermata su molti aspetti, come la perdita della madre o l'eliminazione di Lorenzo Biagiarelli da Ballando con le Stelle. Una lunga parentesi, tuttavia, la giornalista, ha voluto aprirla su Enrico Montesano. Ecco com'è tornata sul caso più chiacchierato di quest'edizione dello show danzante di Milly Carlucci.

"Non lo giudico per quello che ha detto ma..", Selvaggia Lucarelli torna sul caso Enrico Montesano con nuove accuse

Selvaggia non sta passando un bel periodo, questo è poco ma sicuro. Sabato sua madre è morta di Covid a 79 anni, lasciandole dentro una ferita forte. Sfortunatamente, come se non bastasse, la donna è stata anche ferocemente attaccata per aver presenziato, nonostante tutto, a Ballando con le Stelle. Un comportamento evitabile a detta di molti ma anche lusinghiero a detta di altri, come la stessa Milly Carlucci. Oltre a ciò il suo Lorenzo Biagiarelli è stato eliminato dal format danzante. Eppure questa è stata giudicata dallo chef una buona notizia perché così potrà stare vicino alla sua compagna.

Nel marasma che ha colpito la povera Selvaggia, quest'ultima ha trovato la forza anche per rilasciare un'intervista al Corriere della Sera. Nella chiacchierata ha parlato di tutta la propria situazione, senza dimenticare di citare Enrico Montesano: "Io non lo giudico per ciò che ha detto, ma per le conseguenze delle sue parole. Lui ha detto di non simpatizzare per il fascismo, però secondo me ha fatto una cosa gravissima perché conosceva perfettamente il significato della t-shirt". Successivamente ha spiegato come non pensa che l'uomo sia fascista ma che tuttavia non crede alla sua buona fede. "La sua azione non si può perdonare. L'unica cosa che si può fare è permettergli di scusarsi in pubblico". 

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, sapete qual è il suo titolo di studio? Non ve lo aspettereste mai!