Alessia Mancini, dopo Junior Bake Off arriva l'annuncio che tutti aspettavano: "Un nuovo inizio che scalda il cuore"

Alessia Mancini, ex volto di Passaparola, Striscia la Notizia, L'Isola dei Famosi e molti altri programmi televisivi (tra cui Alessandro Borghese - Celebrity Chef), è pronta a tornare. Ecco in che veste.

Sono passati anni da quando la showgirl e conduttrice ha debuttato a Non è la Rai di Gianni Boncompagni, eppure è riuscita a rimanere nei nostri cuori grazie a una carriera sul piccolo schermo che non si è mai arrestata. Velina nell'anno 1997/1998 - nel 1999 ricordiamo che fu costretta a rinunciare al ruolo per motivi di salute - ha alle spalle collaborazioni con personaggi iconici della televisione italiana. Basti anche solo pensare che su Canale 5 ha affiancato Gerry Scotti, su Rete 4 Mike Bongiorno ed Emanuela Folliero (in Stranamore), e su Rai 2 diversi conduttori in Mezzogiorno in famiglia. La Mancini vanta anche la partecipazione a vari reality show tra i quali La Talpa e L'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi.

Non solo tanta esperienza per il piccolo schermo, per Alessia, ma anche una carriera attoriale: è stata nel cast della miniserie tv Gian Burrasca ma anche in quello di Tutti i sogni del mondo con Serena Autieri, senza dimenticare il suo film d'esordio Natale in crociera (cinepanettone con Christian De Sica e Michelle Hunziker). Altri programmi più recenti nel suo bagaglio esperienziale in tv sono targati TV8: Guess My Age - Indovina l'età, In salotto e il recentissimo Alessandro Borghese - Celebrity Chef del quale ha vinto la sfida di puntata. Ma adesso? Cosa si accinge a fare di così atteso dai fan? Scopriamolo insieme.

Alessia Mancini, il nuovo inizio: "Lo aspettavamo da tempo"

Chiunque s'interessi di cucina e bellezza non può non seguire sui social Alessia Mancini che domani farà uscire... Qualcosa di inedito! Di cosa stiamo parlando? Di un bellissimo libro! Sì, erano mesi che i fan lo aspettavano e anzi glielo chiedevano di continuo. Pertanto, la conduttrice li ha accontentati con il volume edito da Mondadori Electa ed intitolato "Il sorriso è l'ingrediente segreto".

Il nuovo inizio professionale di Alessia 'le scalda il cuore'. D'altra parte è riuscita a mettere insieme due sue grandi passioni: la scrittura e la cucina. E poi, il pubblico non potrebbe essere più entusiasta di così. Come lo sappiamo? Ebbene, qualche settimana fa quando è stata data ai fan la possibilità del pre-order, il libro ha raggiunto le prime posizioni della classifica dei più interessanti in Italia. Insomma, un vero successo per la Mancini alla quale non ci resta che fare i nostri migliori auguri per questa avventura ancora tutta da vivere!

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, vi ricordate l'ex velina Marina Graziani? Ecco cosa fa oggi per vivere