lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacolo"Enrico Montesano rientra a Ballando con le Stelle": la clamorosa suggestione nello...

"Enrico Montesano rientra a Ballando con le Stelle": la clamorosa suggestione nello studio di Mara Venier

Enrico Montesano potrebbe davvero essere riammesso in gara a Ballando con le Stelle? Una frase pronunciata poco fa nello studio di Domenica In, fugherebbe (quasi) ogni dubbio.

Sta accadendo di tutto in questa edizione di Ballando con le Stelle. L'ultimo, infuocato caso, è stato quello relativo a Enrico Montesano e alla clamorosa squalifica di domenica scorsa. Selvaggia Lucarelli ha fatto emergere un 'particolare'che era sfuggito agli autori della trasmissione nel momento del montaggio. Uno scivolone esagerato che anche la padrona di casa Milly Carlucci, ha ribadito a gran voce sia stato fatto in maniera totalmente inconsapevole.

La priorità assoluta è il rispetto del pubblico e che nulla possa frapporsi tra la fiducia instaurata tra i telespettatori, l'azienda e i vari programmi. Mara Venier nel salotto di Domenica In, quest'oggi ha dedicato la prima parte a quello che è successo nella puntata di ieri sera, tra eliminazioni, palette e tesoretti. Tra un commento e l'altro dei suoi ospiti in studio, c'è stato spazio per citare il celebre attore romano e quella che è stata la sua sorte dopo un percorso molto positivo. Ecco cosa si è fatto scappare Guillermo Mariotto, giudice tra i più inflessibili del tavolo di Ballando con le Stelle.

Enrico Montesano a Ballando con le Stelle dopo la bufera? Parla Guillermo Mariotto

Mara Venier, non ha proprio resistito e si è lasciata andare ad un commento che riguardala squalifica di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle. Si è affermato che i concorrenti attualmente in gara, sono quelli effettivamente più capaci e sia i giurati che il pubblico che vota da casa, stanno premiando in vista della finale.

"Quanto ci manca Enrico Montesano, era proprio bravo, è stato un peccato", ha detto la padrona di casa rivolgendosi a Guillermo mariotto, presente nel salotto quest'oggi. Lo stilista, oltre ad essersi dimostrato d'accordo con la linea espressa dalla conduttrice, ha pronunciato una frase che ha involontariamente sganciato una bomba non indifferente: "La speranza è l'ultima a morire". Che la rete stia realmente valutando un rientro clamoroso dell'attore romano in gara? Alla luce delle ultime polemiche ancora in corso e della reazione di Selvaggia Lucarelli, che giorni fa commentò l'ipotesi che una cosa del genere potesse verificarsi, sarebbe una dinamica tutt'altro che irrilevante. Il clamore mediatico inerente alla vicenda, sarebbe solo all'inizio del suo massimo picco.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Enrico Montesano 'smascherato' da Emanuela Fuin, ex volto di Fantastico: "Vi dico io chi è davvero"