Vanessa Incontrada e Francesco Arca non si nascondono più: la foto del tête-à-tête fa il giro del web

L'attrice e attuale conduttrice di Zelig con Claudio Bisio si è mostrata assiema a Francesco Arca (ex volto di Uomini e Donne) in uno scatto che li immortala vicini più che mai. Curiosi di vederli assieme?

Vanessa Incontrada non ha bisogno di presentazioni: modella, attrice, conduttrice rappresenta l'esempio perfetto di bellezza e simpatia. Lo ha dimostrato in passato e lo dimostra tutt'oggi sul palco di Zelig, dov'è tornata accanto al mitico Bisio per la gioia di tutti i fan. Tuttavia non possiamo dimenticare che la donna è anche una straordinaria interprete: tanti i film e le fiction che può vantare nella sua carriera. Tra queste vi è anche Fosca degli Innocenti, un prodotto Rai per il quale ha lavorato accanto a Francesco Arca, ex protagonista di Uomini e Donne. Da tempo si vocifera di un loro flirt, ma cosa c'è di vero? La foto che vi mostriamo palesa un certo avvicinamento...

Protagonisti di Fosca degli Innocenti pizzicati così: la foto è virale!

Qualche tempo fa Vanessa Incontrada è stata vittima di bodyshaming in seguito ad alcune sue foto diffuse in rete che la immortalavano in una forma fisica da molti ritenuta non 'perfetta'. Una pagina horror del gossip italiano che speriamo non si ripeta nuovamente dato che ogni corpo merita amore e rispetto, qualunque siano le sue fattezze. Meglio, piuttosto, che gli scatti in cui venga 'pizzicata' la conduttrice di Zelig siano di coppia e con un bel sorriso stampato in viso, come si può vedere in quello qui sotto riportato. Curiosi di 'scovare' la donna insieme a Francesco Arca? I due sono davvero bellissimi!

Il tete a tete, in questo caso non è metaforico ma letterale. Nello scatto Vanessa Incontrada e Francesco Arca fanno testa e testa seduti vicini in quella che sembrerebbe una vineria o comunque un locale. Insomma, sono lontani dal set di Fosca degli Innocenti, ma più vicini e belli che mai. Nonostante i fan impazziscano all'idea di vederli insieme, soprattutto ora che la timoniera di Zelig è di nuovo single, i due sono solo amici. Lo si capisce dalla dedica che accompagna lo scatto postato in Storie da Vanessa. "Auguri 'amico mio'", recita infatti la scritta sotto la foto. Impossibile dunque sbagliarsi sul loro rapporto: quello della Incontrada è solo un augurio di compleanno per un collega e compagno. Niente di più, almeno per ora.

LEGGI ANCHE: Francesco Arca e Vanessa Incontrada non si nascondono più: "Siamo uniti dallo stesso sentimento"