Lorella Cuccarini ha una 'figlia' segreta famosissima: "Non tutti lo sanno", l'eleganza è la stessa

L'eleganza di Lorella Cuccarini è inconfondibile: la foto social della prof di Amici di Maria De Filippi svela una 'figlioccia' identica a lei. 

Lorella Cuccarini anche quest'anno è tra i professori di canto di Amici di Maria De Filippi e in occasione del suo programma Dimmi di te ha deciso di invitare la sua figlioccia che a quanto pare le somiglia parecchio. La Cucca si distingue non solo per il grande talento ma anche per l'eleganza dei suoi look. Impossibile non ammettere che il pubblico attende ogni settimana di ammirare il suo outfit da cui puntualmente può prendere ispirazione per creare nuove tendenze.

La prof di canto però continua anche il suo percorso artistico e a breve la sua biondissima chioma si trasformerà in quella castana della strega in Rapunzel. Al teatro Brancaccio di Roma infatti andrà in onda il musical che la vedrà tra i protagonisti e la riporterà finalmente sul palcoscenico. Intanto però in questi ultimi anni Lorella ha cominciato un nuovo percorso al fianco di Maria De Fillippi con il quale vanta un'amicizia splendida. Non resta che scoprire chi è che ha ereditato la sua eleganza e che ha stravolto il pubblico sui social.

Lorella Cuccarini ha scelto la sua erede: lei è l'idolo dei bambini

In occasione della nuova puntata di Dimmi di te la Cuccarini ha ospitato una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo soprattutto dai bambini. Lei è Carolina Benvenga e i suoi programmi su Rai Yoyo sono inimitabili. La famosa attrice e conduttrice si occupa infatti di contenuti volti a educare e far divertire i più piccoli senza dimenticare gli spettacoli teatrali in giro per l'Italia.

Nella foto mostrata sui social Lorella abbraccia Carolina e le due sembrano quasi due gocce d'acqua. Entrambe sono caratterizzate da un'eleganza innata che si esprime attraverso i loro outfit ancora una volta. Sarà lei l'erede della Cuccarini? A quanto pare le due donne si conoscono da molto tempo e Lorella ammette che non tutti sanno che si frequentano anche lontano dalle telecamere. Non resta che ammirare la loro bellezza ma soprattutto il loro infinito talento.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini è la prof più elegante di Amici22: come indossare i colori in autunno