Andrea Delogu e l'ennesima provocazione social: "Mi banneranno", nei commenti succede di tutto!

Andrea Delogu non smette di provocare i suoi follower. Stavolta lo ha fatto con una serie di scatti che hanno notevolmente infiammato tutti i suoi affiatati seguaci: ecco di cosa si tratta.

Che fatica essere Andrea Delogu! Effettivamente, la conduttrice dai capelli rossi ha un pubblico di ammiratori molto folto che l'ha portata ad avere anche qualche problemino nel corso della sua brillante carriera. la sua vicinanza un pò troppo 'assidua', ha fatto addirittura storcere il naso alla bellissima Belen Rodriguez. L'argentina pare l'abbia redarguita dopo una serie di immagini troppo ricorrenti di un'intesa palpabile tra lei e Stefano de Martino alla conduzione dei Tim Summer Hits questa estate.

I look di Andrea lasciavano davvero poco all'immaginazione, e ben venga se si hanno 40 anni e una presenza come la sua. Nel suo ultimo spettacolo teatrale, la donna celebra proprio la bellezza di aver raggiunto questo traguardo con non poche difficoltà, ma una consapevolezza immensa. Nel corso di questa mattina, ha ancora una volta deliziato e stuzzicato i suoi ammiratori con una serie di scatti che hanno aumentato la temperatura in questa alquanto fredda giornata di metà novembre. Ecco di cosa si tratta e quali sono stati i principali commenti ricevuti.

Andrea Delogu 'fuori controllo': i commenti estasiati dei suoi fan su Instagram

In questo per molti di noi insignificante venerdì di novembre, ci ha pensato Andrea Delogu a sollevare la temperatura con una serie di immagini che hanno letteralmente mandato in tilt la sua piattaforma su Instagram. "Mi banneranno", ha dichiarato lei stessa nella didascalia, ma il motivo, non è quello che immaginerete non appena vedrete lo scatto di apertura del carosello composto con le foto più significative della settimana. Ironizzando sulle fantasie più piccanti di svariati suoi ammiratori, la speaker radiofonica ha ipotizzato che il social potesse bannarla e quindi eliminarle tutte le immagini scelte non per il suo decolleté più in primo piano rispetto al solito, bensì per i piedi.

Questo a quanto pare non si è verificato: è tutto ancora presente sul profilo Instagram ufficiale della rossa. Nei commenti però, come era prevedibile, è successo di tutto e in maniera molto repentina. Cuori rossi e apprezzamenti non sono certo mancati. Le provocazioni della Delogu a quanto pare, colpiscono sempre senza risultare mai un flop per la sua ricca schiera di sostenitori. Ottimo lavoro dunque!

LEGGI ANCHE>>>"Sono vestite uguali": Diletta Leotta e Andrea Delogu, lo 'sgarro' social