"Sara Croce e Gianmarco si sono lasciati", l'ex valletta di Paolo Bonolis risponde così alle voci sul suo conto

Sara Croce, diventata famosa come 'Bonas' di "Avanti un altro", si è da poco laureata. Qualcuno ha ipotizzato che la valletta di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fosse in crisi con il fidanzato Gianmarco. Vediamo come ha risposto la diretta interessata a queste voci.

Come di consueto, tra novembre e dicembre negli studi Mediaset di Roma si registrano le nuove puntate di "Avanti un altro". La trasmissione andrà in onda a partire da gennaio 2023 nella consueta fascia del tardo pomeriggio, prima del TG5. Per la stagione prossima all'inizio, però, ci sarà una grande assenza: Sara Croce. La 24enne sarà sostituita da Sophie Codegoni, reduce dal successo al Grande Fratello Vip 6.

Chi segue Sara Croce sa bene che la bellissima modella è presente in un'altra trasmissione Mediaset molto popolare: il "Maurizio Costanzo Show". Le ultime settimane per la ragazza sono state molto impegnative. Sara Croce, infatti, si è laureata venerdì 11 novembre presso la IULM University di Milano. Nel suo elaborato ha trattato il tema della figura femminile in televisione. Un argomento che conosce molto bene, avendo iniziato a lavorare  a Mediaset  giovanissima, peraltro in  una trasmissione ultra popolare come "Avanti un altro" e da ottobre il "Maurizio Costanzo Show".

Sara Croce in crisi con il fidanzato?

Chi ha buona memoria ricorderà la lunga polemica sulla relazione precedente di  Sara  Croce. La  neo dottoressa, infatti, ha  avuto  una relazione con il magnate Hormoz Vasfi. La storia è finita talmente male che in un primo momento il petroliere avrebbe considerato l'idea di farle causa. A suo avviso, la Croce lo avrebbe "sfruttato" al solo fine di "trarre beneficio economico". Dopo quella vicenda, la Croce si è legata a un calciatore italiano poco conosciuto ai più. Si chiama Gianmarco Fiory ed è un portiere. Nelle ultime ore si era vociferato di una crisi tra i due, che però la  Croce ha smentito così:

Insomma, i due stanno ancora insieme e la smentita non lascia spazio a dubbi. Si tratta di un video registrato nel giorno della festa per la sua laurea, come dimostra la corona  d'alloro. Gianmarco Fiory attualmente è tesserato del Derthona e in passato, dopo alcuni anni nelle giovanili della Juventus, ha giocato in un numero altissimo di squadre di Lega Pro e altre serie minori. La Croce, dal canto suo, prosegue la sua carriera di modella e ragazza immagine e sembra felice, nonostante dal 2023 al suo posto al fianco di Bonolis e Laurenti ci sarà Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE: Avanti un altro, Paolo Bonolis fa fuori Sara Croce e Daniel Nilsson ma richiama una leggenda della tv italiana