Pierpaolo Pretelli fa la proposta a Giulia Salemi: "È il momento giusto", la reazione della conduttrice delude i fan

I due ex protagonisti del Grande Fratello Vip nelle scorse ore hanno fatto impazzire i fan. Ecco che proposta ha fatto il protagonista di Tale e Quale Show di Carlo Conti nell'edizione 2021 alla regina dello studio di Alfonso Signorini, a Salotto Salemi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una splendida coppia sin da quando parteciparono insieme al Gf Vip. Qui si sono innamorati e non si sono mai più lasciati. I fan sognano di vederli sposati e magari con un figlio insieme. Ma questo loro desiderio è destinato ad avverarsi? Ebbene, stando a quello che è accaduto ieri sera, non proprio. Ecco per quale ragione.

I due ex gieffini stanno vivendo un momento d'oro. In particolare, Giulia dopo lo show di Alfonso Signorini si è fatta conoscere e apprezzare in tutt'Italia arrivando a fare da voce social all'attuale edizione del reality e a condurre in seconda serata Salotto Salemi. Pierpaolo, dopo la partecipazione a Tale e Quale Show e a qualche puntata di Domenica In che gli è costata qualche scaramuccia con Mara Venier, ha ottenuto la conduzione di Gf Vip Party con Soleil Sorge. Insomma, i due continuano a lavorare a stretto contatto... E non solo in tv. Da qualche tempo anche la radio è giunta nella loro vita dato che collaborano, in due format differenti, con l'emittente radiofonica R101. Anni pieni di successi i loro... Ma a quando il matrimonio?

"Penso che sia giunto il momento", Pierpaolo Pretelli spiazza Giulia Salemi

Si era vociferato che Giulia e Pierpaolo fossero in procinto di ufficializzare delle nozze già in passato, quando sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show. Eppure anche lì, un buco nell'acqua per i fan che ci avevano creduto: semplicemente lui le dedicò una canzone. Gesto romantico, non c'è che dire, ma ben diverso da una proposta di matrimonio. Stavolta però quello che è accaduto in diretta tv è anche peggiore.

Ieri, durante la puntata di Salotto Salemi, Pierpaolo si è inginocchiato come se effettivamente stesse pensando di chiedere la mano della sua bella: "Io penso che questo sia il momento giusto per chiedertelo. Stasera andiamo a cena insieme?". Queste parole hanno prima sbigottito Giulia - come si vede anche dallo scatto nel nostro articolo - e successivamente l'hanno fatta aprire in una risata che è parsa sollevata. Forse, checché ne dicano i follower, ancora non è l'ora giusta per proposte simili. E la delusione, per i sostenitori, è dietro l'angolo.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi cambia look, i fan la fanno 'a pezzetti': "Ma come ti sei conciata?"