Maneskin: 'scontro' tra Victoria De Angelis e Damiano David, la foto infiamma i social

Victoria De Angelis e Damiano David fanno a gara: chi è il più sexy? Resistere ai loro look da palcoscenico è impossibile. 

I Grammy Awards 2023 sono pronti ad accogliere i Maneskin che continuano la loro ascesa verso il successo internazionale. La band, diventata nota a X Factor, è ormai simbolo del rock moderno nel mondo e continua a sfornare un successo dopo l'altro. Oltre alla musica c'è però un aspetto che è impossibile da sottovalutare, stiamo ovviamente parlando del loro look che ogni volta è in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Regina di stile e sensualità del gruppo è Victoria De Angelis, bassista di grande talento che non perde mai l'occasione di lanciare nuovi trend.

La De Angelis sfoggia il suo lato sensuale anche sui social con scatti che puntualmente scatenano i fan ma c'è chi a quanto pare concorre per il titolo di membro più sexy della band. Damiano David è il punto di riferimento del gruppo ma si conferma anche un'icona di stile capace di far impazzire tutti. Scopriamo i look di Damiano e Victoria sul palcoscenico degli Stati Uniti.

Damiano e Victoria più sexy che mai: il loro look scatena i fan di tutto il mondo

L'originalità è all'ordine del giorno per i Maneskin soprattutto quando parliamo dei loro look. Nell'ultimo concerto della band Victoria ha sfoggiato un mini body oro decisamente sensuale e di grande tendenza ma anche Damiano non smette di stupire in ogni apparizione. Il cantante indossava una maglia a mono-spalla molto glamour abbinata a un pantalone dello stesso tono grigio.

A colpire sono gli accessori di Damiano che non mancano mai, grazie ai suoi look molti stereotipi sono sulla via dello smarrimento e ancora una volta il cantante si conferma pioniere di stile ed eleganza. Victoria De Angelis sfoggia invece il suo body ricco di piume nere, insomma una cosa è certa: nella band i look sexy non mancano mai. Intanto il gruppo si prepara ad affrontare i Grammy e come sempre i fan italiani saranno in prima linea per sostenerli nella loro nuova avventura in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE>>>I Maneskin danno ancora scandalo in America: "Lo fai sempre, folle!", c'entra Ethan Torchio