Carlo Conti 'bacchettato' in diretta da Antonella Clerici: "C'è una cosa che non fai mai"

Carlo Conti ha raggiunto Antonella Clerici durante la diretta di È Sempre Mezzogiorno. Ecco cosa ha avuto da dirgli la amica e collega di sempre.

Carlo Conti è attualmente in prima linea nei palinsesti di Viale Mazzini. Domani sera si concluderà un'altra fortunata edizione di Tale e Quale Show. Il consueto torneo chiuderà le danze e darà l'appuntamento all'anno prossimo con i vip scelti tra tutti gli autori che si cimenteranno nell'interpretazione di volti altrettanto famosi in tutto il mondo. Il conduttore toscano, ha raggiunto Antonella Clerici oggi nella sua trasmissione non solo per ricordare questo appuntamento.

Si è parlato anche della sua prossima avventura che riguarda Lo Zecchino D'Oro. La celebre kermesse bolognese con i più piccoli al centro di tutto, sarà un importante evento non solo a livello musicale, ma a anche e soprattutto benefico. In attesa poi dell'edizione di tale e Quale Show, che avrà come protagonisti personaggi non conosciuti al grande pubblico, Antonella Clerici si è lasciata andare ad un 'rimprovero' verso Conti, amico fraterno a cui sicuramente non nasconde nulla di quel che pensa. Ecco su cosa si è concentrata e quali sono state le sue parole.

Antonella Clerici rimprovera Carlo Conti: "Non mi ascolti mai"

Cosa avrà avuto da dire Antonella Clerici a Carlo conti, che in videochiamata è stato presente nella puntata di oggi di È Sempre Mezzogiorno? Naturalmente c'è stata una pioggia di complimenti che hanno avuto a che fare con la sua estrema professionalità e gli ottimi ascolti raggiunti dal suo programma in prima serata. Nonostante l'accanita concorrenza, lo show a distanza di anni resiste e pare sia ormai qualcosa a cui il pubblico non riesce a rinunciare e quindi, non si sostituisce il venerdì sera.

C'è stato però breve spazio per lasciarsi andare ad un commento che riguarda proprio con l'incessante lavoro del presentatore toscano e i risultati ottenuti nelle ultime settimane. La Clerici ha affermato: "Io mi complimento sempre, ma lui risponde Pedaliamo. Ma cosa significa pedaliamo? Poi gli dico fermati ogni tanto, ma niente, non mi ascolta". L'ennesima prova di quanto l'uomo sia una certezza non solo per la Rai, ma per la televisione in generale e le parole di un'amica vicina come Antonella, confermano ancora di più quello che di lui si dice da anni, ovvero che sia un professionista instancabile.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti 'smaschera' gli amici di sempre Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello: "Ecco chi sono davvero"