Antonino Spinalbese provoca Alberto de Pisis "Mi mancherai", la risposta al veleno di Giaele de Donà

Antonino Spinalbese ha provocato l'amico Alberto de Pisis, vedendolo già eliminato dalla Casa. Giaele de Donà non ha gradito la battutina ed ha risposto in maniera velenosa al coinquilino.

Gli ultimi sette giorni del Grande Fratello Vip 7 hanno avuto dei momenti altissimi. La fase di caos totale è iniziata lo scorso weekend, quando Patrizia Rossetti ha iniziato a sentirsi poco bene ed a seguito di tampone è risultata positiva al Covid. Poche ore più tardi la stessa sorte è toccata ad Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. Ma non è finita qui. Dopo quanto successo ieri notte, possiamo affermare che nella Casa è nata una nuova coppia, formata da Antonino Spinalbese  e Oriana Marzoli.

L'imprenditore creativo e la influencer spagnola avevano iniziato a provocarsi già da qualche giorno. Ieri sera si sono lasciati andare alla passione sotto le lenzuola e per molti hanno formato la seconda  coppia nata al Gf, dopo Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Poche ore più tardi, Antonino Spinalbese si è reso protagonista di un teatrino con altri due coinquilini. L'ex di Belén Rodriguez, infatti, ha provocato l'amico Alberto De Pisis. A suo avviso, infatti, l'esperto di comunicazione uscirà prima di lui. Questa battutina ha infastidito parecchio Giaele de Donà, che ha replicato in maniera velenosa.

Giaele contro Antonino

Secondo molti, la rabbia della 24enne veneta è dovuta proprio alla notte di passione avuta  da Antonino con Oriana. Come ricorderanno bene i fan del Gf Vip, tra Giaele  e Antonino c'era stato un avvicinamento nelle scorse settimane. Spinalbese, però, non ha mai dato molta corda alla moglie di Bradford Beck, deludendola non poco. Forse c'entra questo suo rifiuto nell'acredine che Giaele prova nei confronti dell'imprenditore creativo? Come segnala  l'utente Twitter sisonokevin, Antonino si è detto sicuro che Alberto De Pisis uscirà  prima di lui.

La risposta di Giaele è stata glaciale: "Magari esci prima te". Insomma, la situazione tra i due è prossima al punto di rottura. Giaele ha più volte dimostrato di essere gelosa di Antonino, lui ha sempre replicato di tenere a lei ma solo come amica. Inoltre la de Donà, ufficialmente, è sposata e Antonino non vuole passare per la persona che ha messo in crisi il matrimonio. La nuova storia che l'imprenditore sta vivendo con Oriana potrebbe essere l'ennesima goccia che andrebbe a riempire un vaso già colmo. Spinalbese sembra essere avvezzo alle delusioni e quindi un eventuale litigio con la coinquilina difficilmente lo demoralizzerà, mentre Giaele sembrava tenerci molto.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, il gesto di Antonino per Oriana al risveglio dopo la notte di passione: "Ormai è cotto"