Rudy Zerbi e la foto che i fan non si aspettavano: "Avevamo gli stessi capelli"

Rudy Zerbi ha condiviso un'immagine con i suoi fan che ha notevolmente stupito per l modo in cui si è mostrato e la compagnia: ecco di chi si tratta.

Rudy Zerbi è attualmente molto impegnato sul piccolo schermo. Sabato sarà trasmessa l'ultima e attesissima puntata di Tu Si que Vales, il talent-show in cui da anni, è giudice cattivissimo e simpaticissimo. Amici di Maria de Filippi, lo vede ormai come professore inflessibile ma anche talent-scout ineccepibile. Il fiuto dell'uomo, che da anni gravita all'interno dell'industria musicale è ormai risaputo.

I concorrenti che riesce a individuare e coltivare all'interno della scuola più famosa d'Italia, hanno quasi sempre un futuro professionale molto redditizio. Zerbi agisce anche dietro le quinte però. Il suo nome figura tra gli autori di Uomini e Donne e il suo sodalizio artistico e personale con la moglie di Maurizio Costanzo, è ormai una certezza più che mai. Estremamente riservato sul suo privato, l'uomo si è lasciato andare ad una rivelazione sui social che ha notevolmente sorpreso i suoi fan. Ecco di cosa si tratta e come mai la sorpresa è stata forte per tutti i suoi follower.

Rudy Zerbi e lo scatto inedito (con i capelli)

Rudy Zerbi ha condiviso con i suoi ammiratori un'immagine mai postata prima. Oltre alla sorpresa per il modo in cui si è mostrato, la tenerezza ha raggiunto dei picchi inaspettati. Abituati a vederlo quasi sempre 'cattivo', pignolo e desideroso di mettere i puntini sulle 'I', questa versione lascia notevolmente spiazzati. Il professore compare con suo figlio Tommy da piccolo, oggi un giovane di 23 anni e a detta del papà, è molto più alto di lui. I due sono molto somiglianti e la dolcezza è palpabile in un ritratto di famiglia mai esibito fino a questo momento.

La foto ha fatto molto divertire Zerbi, che ha deciso di farla vedere soprattutto per il particolare che è impossibile non notare. Padre e figlio avevano gli stessi, identici capelli. Nonostante durante le sue apparizioni televisive, gli sfottò per la 'chioma' sono ormai ricorrenti, nel suo passato c'è stata una capigliatura rossa che era la stessa del piccolo Tommy, oggi un ragazzo bellissimo e un tantino diverso dal post condiviso dal papà. Una cosa però ci ha tenuto a precisarla: è un ragazzo molto speciale, e noi ne siamo fermamente convinti.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Rudy Zerbi e lo 'sgambetto' ad Arisa: a cadere è un allievo già al centro di una rumorosa polemica