Nikita Pelizon, che sgarro dall'ex Matteo Diamante! "Voglio entrare per conoscere un'altra vippona", ecco chi

Matteo Diamante, ex storico di Nikita Pelizon ed ex amico del cuore di George Ciupilan, ha rilasciato un'intervista fiume in cui ha parlato del Gf Vip 7. Il ragazzo vuole entrare in Casa per conoscere una coinquilina in particolare (che non è Nikita, chiaramente).

Il Grande Fratello Vip prosegue nonostante il caos scatenato dai quattro concorrenti positivi. Entro la fine della settimana, viste le nuove regole Covid, almeno uno tra Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Patrizia Rossetti potrebbero tornare in casa. Nel frattempo, tra chi non l'ha mai lasciata proseguono le dinamiche. Nikita Pelizon, ad esempio, è sempre più combattuta per quanto riguarda la sua vita sentimentale fuori dalla casa.

La ragazza ha ammesso di aver conosciuto un uomo nel pieno dell'estate con cui ha trascorso delle giornate molto allegre. Tuttavia la persona in questione, Valerio Tremiterra, ha reso pubblici alcuni video che sarebbero dovuti rimanere privati, scatenando la rabbia dell'artista triestina. Nikita sembra piuttosto convinta di voler interrompere la relazione con Tremiterra ma non vorrebbe farlo 'a distanza', preferendo parlarci di persona. Da quando è iniziato il Gf, c'è una persona che sta punzecchiando spesso lei e l'amico del cuore, George Ciupilan.

Matteo Diamante vuole entrare in Casa

In un'intervista fiume rilasciata a Novella 2000, Matteo Diamante ha parlato a lungo della sua ex fidanzata e della persona che aveva considerato un fratello. Quest'ultimo, infatti, aveva ammesso di non provarci con Nikita solo perché era stata la fidanzata di "una persona che conosco benissimo". Quella scelta lessicale (di non fare nome e cognome) non era piaciuta a Diamante, che per tutta risposta lo ha definito un "senza pa*le". Diamante ha ammesso di essere rimasto deluso da George, che reputa ancora un amico ma non più un fratello come qualche tempo fa.

Su Nikita, invece, sentenzia: "Non la considero più un'amica". Infine Diamante ha detto senza troppi giri di parole di voler entrare nella casa del Gf Vip. "Voglio dimostrare chi sono davvero. Sono un libertino, uno che ama divertirsi, lo ammetto. Ci vuole coraggio per prendere parte a trasmissioni del genere e io penso di averne". L'ultima dichiarazione riguarda un'inquilina del Grande Fratello da cui si sente attratto: "Voglio conoscere Micol Incorvaia. È la ragazza che esteticamente mi piace di più e credo che anche caratterialmente siamo molto simili".

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi nomina il fidanzato di Nikita Pelizon e lei reagisce malissimo: interviene Micol Incorvaia