Kate Middleton, vacanze di Natale rovinate: tutta colpa di Meghan Markle

Cosa accadrà tra un mese circa a Buckingham Palace per le vacanze di Natale? Kate Middleton potrebbe trovarsi in serie difficoltà per una decisione presa dalla cognata Meghan Markle.

C'erano tutti i presupposti per far si che per la Royal Family, questo potesse essere un Natale indimenticabile. Nonostante la morte della regina Elisabetta II, Kate Middleton ha ben chiari i programmi ormai da settimane. La sua missione è quella di riportare i Sussex a Londra e di farli riappacificare tra di loro. Il discorso è incentrato soprattutto sugli uomini di casa, quindi suo marito William, re Carlo III e Harry.

Con la cognata non sembra ci siano più rancori e tensioni. La nascita della piccola Lilibeth ha riportato serenità e aggiustato le cose che non andavano ormai da tempo. Peccato però che le vacanze non saranno quello che lei si aspettava per una notizia che sta trapelando sui principali tabloid in questi giorni. Tutto forse verrà mandato all'aria per una decisione che ha preso proprio l'attrice americana spazzando così via il sogno di un ricongiungimento che tutti stanno aspettando: ecco cosa sta succedendo.

Kate Middleton: addio Natale tutti insieme a Buckingham Palace

Cosa è accaduto per far si che le volontà di Kate Middleton fossero accantonate quasi completamente? La donna pare avesse organizzato tutto per far si che i Sussex, tutti insieme, sarebbero giunti a Londra per trascorrere insieme le vacanze natalizie e mettere un punto alla lunga faida che ormai dura da anni. Così però non sarà a quanto pare. Una fonte vicinissima a Harry e Meghan Markle, riporta che entrambi non sono affatto entusiasti nel passare il primo Natale a palazzo dopo la morte della Regina.

Non solo la mancanza, sarebbe più forte e sentita che mai, ma l'idea di mettere in atto le 'prove' di ritrovata sintonia in un'occasione come quella delle festività, che è soprattutto per i bambini sinonimo di spensieratezza e gioia, non è proprio quello che si sono immaginati. Addio dunque Natale a Londra lontano dal caldo sole della California? Non è certo se i due abbiano già preso del tutto questa decisione e quindi rinunceranno al viaggio e alle feste tutti insieme. fatto sta che questo 'sentiment', non avrà lasciato molto contenta Kate Middleton. La principessa pare stia auspicando una reunion da molto tempo e il fatto che sfumi in questo modo, non sarà affatto accolta al meglio da lei.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, sapevate che è imparentata con una famosa conduttrice americana? Ecco chi è