Gf Vip 7, Antonino e Oriana amoreggiano sul divano ma tutti guardano Alberto De Pisis

Antonino Spinalbese e Oriana Gonzalez Marzoli possono quasi dirsi una coppia di fatto. I due, nel primo pomeriggio, si sono scambiati tanto affetto sul divano. Nei video su Twitter, però, molti hanno notato soprattutto la 'reazione' di Alberto De Pisis a quella scena.

Il mese di novembre è stato ricco di colpi di scena per il Grande Fratello Vip 7. Il giorno 3 ben sei nuovi vipponi hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d'Italia. Pochi giorni più tardi, quattro concorrenti (e una eliminata poco prima) risultavano positivi al COVID. Tra i nuovi ingressi del 3 novembre, c'è anche l'unica vippona non italiana di quest'ediziona (per ora): Oriana Gonzalez Marzoli. Nata e cresciuta in Venezuela, si è trasferita in Spagna giovanissima ed ha acquisito la cittadinanza spagnola.

Nata nel 1992, a soli 20 anni ha preso parte alla versione spagnola di "Uomini e Donne". Non fu scelta da nessuno ma gli autori del programma le fecero una proposta di lavorare come tronista nella stagione seguente, che lei accettò. A "Mujeres Y Hombres Y Viceversa", Oriana conobbe Tony Spina, uomo di origini italiane, con cui ha avuto una relazione durata diversi anni. Succesivamente si lega a Ivan Gonzalez ma con il tronista spagnolo finisce malissimo, tra gravi accuse reciproche di tradimento. A novembre 2022 decide di provare l'avventura italiana al Gf Vip 7. Il caso ha voluto che dopo Tony Spina nel suo percorso arrivasse un uomo di nome Antonino Spinalbese.

Oriana e Antonino

Inizialmente i due si guardavano con diffidenza. D'altronde Spinalbese è schivo di indole e forse pensava ancora a Ginevra Lamborghini. Poi, però, con il passare dei giorni i due si sono avvicinati sempre di più ed a partire dalla settimana corrente sono diventati molto intimi. Dopo il bacio a sorpresa, il momento del trucco insieme e varie dimostrazioni di affetto, oggi ne è capitata un'altra. Oriana si trovava a parlare con Alberto de Pisis, quando è intervenuto Antonino. "Dormiamo un po'?", ha chiesto ai due e si è steso con la testa sulla pancia della Marzoli.

https://twitter.com/orianamarzolifp/status/1592870628557991936

Come si può vedere, Oriana è contenta di avere Antonino così vicino. Alberto, invece, fa finta di dormire e abbraccia un peluche. I single cronici applaudono quella scela e si rivedono molto in De Pisis. "Alberto uno di noi!", scrive qualcuno nei commenti al post. L'esperto di comunicazione, insomma, ha un po' rubato la scena ai due innamorati. Su Twitter sono già nate le fanpage in onore di Antonino e Oriana come coppia. Dureranno davvero? Noi speriamo di sì ma da qui ad aprile ne vedremo ancora tante.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Oriana e Antonino sempre più innamorati: al momento del trucco succede questo