Victoria De Angelis tra fascino e sensualità: il mini body è irresistibile

La bassista dei Maneskin ritorna a stregare i suoi fan con un look super sexy: non potrete fare più a meno del mini body di Victoria De Angelis. 

C'è un modo giusto per indossare i body? La risposta è no e Victoria De Angelis lo sa bene. La bassista dei Maneskin stupisce ogni volta per i suoi look eccentrici ma anche molto sexy tanto da essere amata e ammirata da tutti. Questa volta però l'occhio cade sul suo body completamente in oro che sta scatenando i fan di tutto il mondo.

Mentre il successo dei Maneskin si espande a dismisura la De Angelis ha confessato recentemente di soffrire di una patologia detta Fomo. Si tratta della costante voglia di perdere attimi della giornata che la spinge a voler uscire a qualsiasi ora per vivere a pieno le sue giornate. La De Angelis si conferma icona di stile e trasgressione con i suoi look, ricordiamo che è proprio lei ad aver lanciato per prima la moda dei capezzoli scoperti o del seno sempre in mostra. La sovversione di stereotipi tipici anche del mondo della moda l'ha portata a diventare un'icona per chi desidera osare con fascino e grande sensualità. Scopriamo il suo ultimo look pubblicato proprio questa notte direttamente dal palcoscenico dell'ultimo live.

Il Body Oro di Victoria De Angelis: il capo giusto per essere 'esageratamente' sexy

Arriva puntuale l'ennesimo look di Victoria De Angelis capace di stravolgere i canoni dell'eleganza per ispirare a uno stile molto più trasgressivo. Al centro del suo outfit c'è un body color oro in velluto decisamente caratteristico. La De Angelis indossa il mini body con un paio di leggings glitterati che donano anche un pizzico di eleganza al suo outfit.

Chi ha detto che i body devono essere indossati solo abbinati a gonne o pantaloni. Il tratto distintivo del look è ovviamente il body oro in vista e non nascosto sotto i pantaloni come vediamo di solito in passerella. Non neghiamo che serva una buona dose di coraggio per indossare un look del genere ma per chi ha intenzione di lasciare il segno è semplicemente perfetto.

Ricordiamo di illuminare il viso quando indossiamo colori come l'oro o l'argento per brillare a 360°. Non resta che ammirare la bassista dei Maneskin e lasciarsi ispirare per l'ennesima volta dalla sua voglia di esprimersi attraverso un look sempre originale.

LEGGI ANCHE>>>Victoria de Angelis, lontana dai Maneskin, 'beccata' proprio così con un'attrice bellissima e molto famosa