Emily Ratajkowski, che sgarro a Kim Kardashian! Beccata in atteggiamenti intimi proprio con lui

Emily Ratajkowski ha fatto uno sgarro clamoroso a Kim Kardashian. La bellissima modella americana, infatti, è stata beccata con una persona che la influencer, ex di Kanye West, conosce benissimo.

Il 2022 in Italia è stato un anno parecchio movimentato. Moltissime coppie storiche si sono dette addio ma ne sono nate a loro volta di nuove. Anche oltreoceano, come da tradizione, non sono mancati gli scoop che hanno dato materiale su cui scrivere ai siti di intrattenimento. Nel 2022, infatti, abbiamo scoperto che anche una delle dieci donne più belle del mondo, ovvero, Emily Ratajkowski, può essere vittima di tradimento. Il suo ormai ex marito, Sebastian Bear-McClard, sarebbe andato a  letto con un'altra donna e per questo la sua relazione con 'Emrata' sarebbe finita in estate.

Poi c'è Kim Kardashian. La protagonista di "A passo con i Kardashian" è stata legata per quasi dieci anni a Kanye West, che oggi si fa chiamare solo Ye. Con il rapper amante della moda la storia è finita dopo dieci anni e due figlie avuti insieme. Lui non si è mai rassegnato alla fine della storia ed ha spesso pubblicato post nostalgici dedicati a Kim sui suoi seguitissimi profili social. L'ultima relazione di Kim Kardashian è stata quella con il comico Pete Davidson, che in passato aveva avuto un flirt con un'altra donna bellissima: la cantante Ariana Grande.

Emily, che sgarro a Kim!

La novità delle ultime ore è che Emily Ratajkowski è stata beccata in atteggiamenti intimi proprio con lui, Pete Davidson! Anche negli Usa esistono profili Instagram a cui gli utenti inviano segnalazioni di vario genere sulla vita privata dei VIP. DeuxMoi ha ricevuto un messaggio di una persona che assicurava che Emily e Pete si trovavano mano nella mano in una delle strade più famose di Brooklyn, New York. La segnalatrice  assicura che Pete non le ha (sic) "staccato le mani da dosso neanche per un secondo" per tutto il tempo in cui lei li ha visti passeggiare.

"È evidente che abbiano iniziato una relazione", finisce così la breve segnalazione. D'altronde Pete ed Emily sono tornati single praticamente nello stesso periodo, tra agosto e settembre. Non è chiaro il motivo per cui Davidson e la Kardashian si siano lasciati, mentre sappiamo che alla base dell'addio tra Emily Ratajkowski e Bear-McClard c'è un tradimento di quest'ultimo. La modella e il produttore cinematografico avevano anche avuto un figlio nel 2021, a cui hanno dato il nome Sylvester Apollo. Salvo ripensamenti, quel bambino crescerà con i genitori divorziati.

LEGGI ANCHE: Emily Ratajkowski torna dopo il tradimento del marito con una foto piccantissima: "Guarda cosa ti sei perso"