Selvaggia Lucarelli 'scrive' a Lorenzo Biagiarelli dopo Ballando con le Stelle: "Mio padre mi ha detto così"

Selvaggia Lucarelli ha deciso di scrivere un messaggio a Lorenzo Biagiarelli dopo l'esibizione di sabato a Ballando con le Stelle. Ecco quali sono state le sue parole.

Una versione inedita di Lorenzo Biagiarelli, è stata quella che abbiamo visto sabato sera durante la diretta di Ballando con le Stelle. Il ragazzo si è sciolto, sia nel ballo che nei racconti che precedono la coreografia. Ha parlato di un'infanzia felice, ma nel senso più autentico della parola, quello morale e non materiale. Si è mostrato per la prima volta da piccolo, insieme ai suoi genitori che ama moltissimo e che non gli hanno mai fatto mancare nulla: in primis amore e attenzioni.

Inoltre, ha voluto alzare l'asticella dopo una serie di giudizi talvolta troppo severi ed inflessibili. Non solo si è cimentato in un tango con dei passi alquanto veloci e non semplici da compiere per uno che di mestiere non fa il ballerino. Ha anche aperto l'esibizione cantando Amandoti, la canzone di Gianna Naninni nella versione che reinterpretarono i Maneskin al Festival di Sanremo. Cosa volere di più? Mancava la ciliegina sulla torta ed è giunta dal giudice più severo di tutti che si è sciolto come neve al sole.

Selvaggia Lucarelli e la dedica al suo Lorenzo con l'aiuto del papà

Uno dei tratti principali che contraddistinguono la figura 'pubblica' di Selvaggia Lucarelli, è l'essere molto rigida nei suoi giudizi e di far entrare poco, quasi mai la sua vita privata all'interno del lavoro. Nonostante il suo fidanzato partecipi come concorrente nella trasmissione di cui lei è giurata fedele, appare coma la più inflessibile e colei che pretende il massimo dal cuoco 34enne. Le sue aspettative fino a questo momento, sono state in gran parte soddisfatte. Già nel corso della prima puntata, dopo una coreografia da 'brividi', non ha potuto fare a meno di sciogliersi in un pianto commosso che l'ha dipinta per la prima volta in una versione mai vista prima. La vera 'sorpresa' però, è stato il commento giunto dopo il tango di sabato.

La Lucarelli ha da poco rivelato che il suo papà, vive con lei, il compagno e il figlio Leon ed è follemente innamorato di Biagiarelli. Tra di loro c'è un rapporto splendido e anche per questo motivo e per l'ottima performance, il signore lo ha nominato 'erede universale'. Un riconoscimento non da poco considerando appunto, le altissime aspettative che gravitano sulla presenza del giovane a Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Biagiarelli parla ad Antonella Clerici del figlio di Selvaggia Lucarelli: "Ricordo quella volta"