È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici spiazza sul suo rapporto con Vittorio Garrone: "Lo siamo tutti e due"

Antonella Clerici ha svelato un particolare che riguarda il suo rapporto con il compagno Vittorio Garrone: ecco quali sono state le sue parole.

Antonella Clerici è molto amata dal pubblico italiano per un aspetto che primeggia su tutti gli altri. Oltre ad essere una delle più abili conduttrici e donne di spettacolo, la sua vita non è mai stata un mistero per chi la segue e ammira. Con estrema delicatezza ma netta sincerità e trasparenza, non ha mai omesso le difficoltà attraversate, le sofferenze e i vari ostacoli incontrati nel suo vissuto personale e professionale.

Una cosa è evidente più di qualsiasi altra. Da quando al suo fianco c'è Vittorio Garrone, ha una luce completamente diversa. Merito anche il trasferimento. Da quando ha lasciato la città, ha la possibilità di vivere in un ambiente molto più rilassante, sia figlia può crescere circondata dai suoi hobby principali e il lavoro è molto meno stressante. Durante la diretta di questo lunedì, Antonella si è lasciata andare ad una confessione che riguarda proprio il suo rapporto con Garrone. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Antonella Clerici e quella cosa in comune con il suo compagno Vittorio Garrone

Durante la puntata di oggi di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha commentato in maniera abbastanza consistente l'esibizione e il percorso in generale di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle. La donna ha espresso come sempre, i suoi punti di vista senza filtri e naturalmente, si è complimentata con il cuoco per il percorso incredibile che sta portando avanti. Successivamente, c'è stato spazio per mettere al centro quello che è il suo rapporto con il compagno Vittorio Garrone.

I due sono insieme ormai da anni e l'incontro, è avvenuto proprio grazie ad una presenza fissa nello studio di Rai 1: la dottoressa nutrizionista Evelina Flachi. La Clerici ha rivelato che Vittorio è molto geloso quando si tratta di lei, costantemente sotto agli occhi dei riflettori: come dargli torto. Antonella è una donna molto ammirata per il suo fascino e la sua bellezza. Inaspettatamente però, la presentatrice ha rivelato: "Lui lo è tanto, ma lo sono anche io". A quanto pare, tra le tante cose che li avvicinano e li accomunano, c'è una sana gelosia dovuta proprio al forte amore che provano l'uno per l'altra.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici 'smaschera' in diretta la giuria di Ballando con le Stelle: "La verità su Lorenzo Biagiarelli"