Cecilia Rodriguez rompe il silenzio dopo le dichiarazioni 'al veleno' di suo suocero Francesco Moser

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio dopo le parole di Francesco Moser, padre del suo futuro marito che pare non abbia preso proprio benissimo le ultime notizie che riguardano la coppia. Ecco come si è espressa la sorellina di Belen a tal proposito.

Cosa è successo nella famiglia Rodriguez-Moser dopo l'annuncio delle nozze in corso d'opera per i due fidanzati cecilia e Ignazio? Belen Rodriguez non è riuscita a trattenere la sua contentezza. Ha solamente chiesto che il lieto evento venga svolto lontano dai mesi estivi, per scampare al caldo torrido che rende tutto impossibile. Dall'altro lato invece? Francesco Moser, padre di Ignazio ha rilasciato delle dichiarazioni per cui i giovani, non si pensava fossero rimasti tanto bene.

L'ex-ciclista ha affermato che ha saputo della decisione di convolare a nozze quando tutto era ormai già stato deciso. Non ha potuto dunque esprimersi e dare i consigli che sperava ad entrambi, soprattutto al figlio prima di procedere. Inoltre, quando si è parlato delle doti ti Chechu da casalinga, l'uomo ha dichiarato che ha un'immensa volontà nel cimentarsi in tutto, soprattutto a cucinare ma che "non è il suo mestiere". Dopo tali esternazioni, la modella ha fatto un gesto sui social che ha chiaramente messo nero su bianco i loro rapporti in questo momento: ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez e quel gesto che mette al centro Francesco Moser sui social

Cecilia Rodriguez è in questo momento molto discussa sui social e non solo. Oltre alle nozze con Ignazio Moser e a tutto quello che l'evento comporterà, tra preparativi e tutto quello che occorre, pare sia anche in dolce attesa. Circolano delle immagini che sembrano tutto fuorché un normale gonfiore addominale, che spesso 'colpisce' anche le donne belle e in forma come lei. Conoscendo ilo carattere fermo e deciso della giovane Rodriguez, come acrà reagito alle ultime dichiarazioni di suo suocero? A quanto pare, non l'hanno scalfita minimamente.

Oppure, i due potrebbero aver parlato e magari aver avuto un chiarimento circa gli stati d'animo di Francesco. Potrebbe anche darsi che le sue frasi nell'intervista, erano qualcosa che sia Cecilia che Ignazio conoscevano molto bene e che quindi, non è stato aggiunto nulla di nuovo. Fatto sta che l'influencer si è sentita con questa storia su Instagram di omaggiare la grande carriera e i successi del suocero. Non vi è dunque traccia di malumori o lontananza, anzi. Tutto è pronto per allargare e consolidare la loro famiglia più che mai.

LEGGI ANCHE>>>"Cecilia Rodriguez è incinta", finalmente il futuro marito Ignazio Moser 'risponde' alle voci sulla gravidanza