Paola Barale non ha preso bene un'inaspettata dichiarazione durante il corso della puntata odierna di Domenica In. Ecco cosa è successo
Il percorso di Paola Barale a Ballando con le Stelle si è interrotto ieri sera, quando la concorrente è stata eliminata insieme a Dario Cassini, comico e attore napoletano anch'egli concorrente dello show condotto da Milly Carlucci. Lo spareggio ha visto trionfare Iva Zanicchi, che è tra le più amate del pubblico che segue la trasmissione del sabato sera. Come ogni domenica, Mara Venier ha ospitato alcuni concorrenti e giurati del programma condotto da Milly Carlucci nella prima parte del suo programma "Domenica In", e Paola Barale ha avuto modo di parlare della sua eliminazione.
"Mi spiace perché con Roly si è instaurato un bellissimo rapporto, anche al di fuori, l'ha detto anche Sara [Di Vaira, ndr] che ci ha visto fuori, insomma c'è molta complicità. Però il fatto che non siamo riusciti a portare questo in pista è dispiaciuto" ha dichiarato Paola Barale, parlando del suo rapporto con il coach, Roly Maden. Poco dopo, proprio il coreografo cubano ha parlato della sua allieva in collegamento telefonico.
Domenica In: la 'batosta' a Paola Barale in diretta tv. Ecco cosa è successo
"Rossella ha detto una cosa molto 'grave', diciamo: ha detto che ha visto Paola ballare con un altro ballerino e che ballava meglio" ha comunicato Mara Venier, riferendosi a quanto detto precedentemente da Rossella Erra. "In quel momento ho visto un feeling che a volte mancava, è una constatazione personale, non è che Roly sia meno bravo. In quel frangente, questa è l'impressione che ho riportato" ha aggiunto Rossella Erra. Ecco cosa ha detto Roly Maden: "Ho fatto il possibile per regalarle tutta la mia emozione, ma purtroppo è un programma in cui in poco tempo bisogna ballare e imparare velocemente".
"Paola è brava, però purtroppo ha un modo di imparare un pochino più lento rispetto alle altre ballerine, però non vuol dire che non è brava" ha aggiunto Maden "Però a questo punto non so che altro dire". La Barale non è sembrata felicissima della dichiarazione del suo Maestro di danza: "Forse è meglio che non dici nulla. Detto questo, insomma, alla fine è colpa mia". Gli altri ospiti hanno iniziato a ridere, ma Maden ha precisato: "Forse non mi sono espresso bene. Ci sono altre persone che avrebbero espresso questo in maniera più veloce, purtroppo Paola con l'emozione che lei sente non riesce a esprimere velocemente quello che io voglio da lei".
Anche la precisazione non sembra aver convinto Paola. "Io non sono d'accordo!" ha detto, sorridendo. Il dialogo è finito in questo modo, tra risate e scherzi, ma forse con un po' di delusione da parte della showgirl per le parole del maestro. Chi ha ragione tra i due, secondo voi?
LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Paola Barale riceve un dono d'amore inaspettato in diretta: "Perdonami"