Domenica In, Paola Barale riceve un dono d'amore inaspettato in diretta: "Perdonami"

domenica in paola barale

La concorrente di Ballando con le Stelle Paola Barale ha ricevuto un dono inaspettato in diretta a Domenica In: ecco quale

Domenica In significa Ballando con le Stelle: il binomio tra i due show, uno del sabato sera e l'altro della domenica pomeriggio, riscuote un enorme successo tra i telespettatori italiani. La prima parte del varietà pomeridiano condotto da Mara Venier è, infatti, come ormai sanno tutti, dedicata allo show condotto da Milly Carlucci. Ospiti di questa prima parte dedicata a Ballando con le Stelle sono stati Anna Pettinelli, Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Fabio Canino, Giampiero Mughini, Dario Cassini e Paola Barale. In collegamento da telefono, invece, c'era il conduttore e giornalista Alberto Matano.

All'inizio della puntata, Mara Venier ha parlato delle performances dei concorrenti di ieri, e soprattutto delle performances dei due concorrenti eliminati. Parliamo di Paola Barale e Dario Cassini, i due concorrenti che sono stati battuti da Iva Zanicchi allo spareggio. La conduttrice ha, prima di tutto, rivelato cosa pensa del 'talento da ballerino' del comico e attore napoletano. "Dario, tu sei stato una tragedia: lo posso dire? Te lo devo dire di cuore, te vojo bene però credimi" ha dichiarato, sorridendo, Mara Venier. Anche l'attore ha confermato, ammettendo di non essere il ballerino migliore del mondo.

Domenica In, che dichiarazione a Paola Barale! Ecco cosa è successo

Per quanto riguarda Paola Barale, invece, Mara Venier ha parlato bene della performance della showgirl, attrice e conduttrice italiana. Non hanno aiutato, sicuramente, i voti di Guillermo Mariotto, che non è mai stato molto generoso con la biondissima showgirl. Anche per questo motivo, Guillermo Mariotto ha fatto qualcosa di inaspettato. A un certo punto, ha deciso di offrire un dono "d'amore" per farsi perdonare. Lo stilista ha preso un mazzo di fiori e ha cantato una canzone alla showgirl.

Mariotto ha dedicato alla showgirl, in particolare, la canzone di Luigi Tenco "Se stasera sono qui". Anche Paola Barale si è divertita ed emozionata, e ha anche concesso un breve ballo allo stilista. L'attrice ha, però, avuto da ridire sulla voce di Mariotto: "L'unica cosa che mi consola è che io ballerò male, ma tu canti peggio!". Il giurato di Ballando con le Stelle ha ricevuto, all'unisono, uno "zero" da tutte le persone presenti in studio, ma è rimasto felice perché, finalmente, Paola Barale l'ha perdonato!

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier 'smaschera' Iva Zanicchi: "Ecco cosa fa a Ballando con le Stelle"