Il Principe William e Kate Middleton lasciano Londra: da oggi resteranno 'fissi' ad Hong Kong

Il Principe Harry e Kate Middleton si sono 'stabiliti' ad Hong Kong. I nuovi Principi del Galles sono emozionatissimi.

Da quando la Regina Elisabetta si è spenta  tutti i titoli nobiliari dei reali sono cambiati. Carlo a 73 anni sta finalmente preparando la cerimonia che si svolgerà a giugno dell'anno prossimo dove sarà incoronato ufficialmente Re. Suo figlio William, nel primo discorso del padre ha ottenuto tutti i suoi titoli scozzesi al quale Carlo si è detto molto affezionato: del resto come dargli torto, il titolo di Principe del Galles è quello che l'ha accompagnato per tutta la sua esistenza.

Attualmente i Duchi di Cambridge sono diventati i Principi del Galles mentre quando George diventerà più grande potrà ottenere il titolo che fino a qualche mese fa era dei genitori. Un nuovo assetto che si sta assestando. Anche Camilla che fino alla scomparsa di Elisabetta era 'la seconda moglie di Carlo' ha ottenuto il titolo di Regina Consorte. Anche le dimore dei reali stanno cambiando. Prima della scomparsa della sovrana William e Kate avevano già parlato di trasferimento e ormai erano vicinissimi al trasloco ufficiale.

William e Kate sbarcano ad Hong Kong: ecco cosa faranno i Principi del Galles in Cina.

I due avevano annunciato di volersi trasferire e lasciare Londra mandando su tutte le furie Carlo che è molto affezionato ai nipoti e ha già dovuto rinunciare a suo figlio Harry. Il sovrano era molto dispiaciuto che William e Kate portassero i bambini lontani dalla residenza reale del loro nonno visto che già non aveva modo di osservare la crescita di Archie e Lilibet che crescono con i loro genitori in California. William e Kate sono però stati irremovibili, vogliono crescere i loro bambini circondati dalla natura e soprattutto avvicinarsi ai genitori di Kate che possono dare una mano nella crescita dei bambini piuttosto che ricorrere all'aiuto di tante tate.

Eppure i Principi ora non si sono stabiliti solo nella periferia di Londra. Una perfetta riproduzione di William e Kate è arrivata fino in Cina, precisamente ad Hong Kong. I due hanno già tantissime riproduzioni nei musei di statue conosciuto in tutto il mondo ma da oggi saranno 'fissi' anche al museo di Madame Tussauds in Cina.

Queste sono le perfette riproduzioni dei nuovi Principi del Galles che da oggi si potranno assistere al museo nato nel 2000. Tantissime sono le persone che non vedono l'ora di farsi fotografare insieme al futuro Re e Regina d'Inghilterra.

LEGGI ANCHE:Carlo III sceglie Kate Middleton e 'fa fuori' William e Harry: la svolta epocale all'interno della Royal Family