Paola Di Benedetto indossa a X Factor un capo di tendenza: super sexy ma elegantissimo

Paola Di Benedetto ha incantato tutti con il suo ultimo look: un dettaglio non solo è di grandissima tendenza ma anche super sexy.

Era solamente una ventenne quando venne scelta per essere Madre Natura nel programma di Paolo Bonolis 'Ciao Darwin'. Paola ha ottenuto un successo strepitoso grazie alla sua bellezza ma è quando viene scelta per i reality che il pubblico inizia a conoscerla ed apprezzarla. Ha partecipato all'Isola dei Famosi e si è innamorata di Francesco Monte. La storia a fine del programma non è riuscita a decollare ma la sua carriera sì. Poco dopo venne scelta nel cast del Grande Fratello Vip dove si è fatta conoscere ed apprezzare dai suoi coinquilini e dal pubblico a casa. Vince il reality quando l'Italia era in piena emergenza sanitaria battendo anche personalità di spicco del mondo dello spettacolo come Antonella Elia. La donna ha ottenuto un successo clamoroso e ha scoperto nella conduzione il suo vero talento.

Paola Di Benedetto, il suo look è estremamente sexy

Paola ora conduce un programma radiofonico ma spesso appare anche in tv su diverse reti. La donna ha inoltre un affezionatissimo pubblico che la segue sui social e ascolta i consigli di stile della bellissima ex Madre Natura. Paola in occasione della nuovissima puntata di X Factor stupisce tutti con un look che la stessa definisce super rock ma per noi è, oltre che super sexy anche elegantissimo. Sta spopolando ormai da anni la moda che prevede che le donne indossino capi maschili rendendoli super sexy e Paola ci è decisamente riuscita.

Look total balck, collana super rock e un panciotto che rispecchia perfettamente la tendenza. Paola lo indossa con una fascia nera da sotto ma tutta l'attenzione resta su questo capo decisamente super cool. Anche il beauty look si sposa alla perfezione: labbra con effetto degradé che anni fa era di super tendenza viene rispolverato dalla Di Benedetto ed ottiene un successo clamoroso. Eyeliner fine ma precisissimo su ombretto rosa, mascara e illuminante. Capelli raccolto con una definita riga laterale. Un look veramente originalissimo degno di una conduzione super pop come quella di X Factor: chissà cosa ne pensa il giudice ed ex di Paola Rkomi di questo look super sexy.

LEGGI ANCHE:"Paola Di Benedetto dopo Rkomi si è già lasciata anche con Matteo Berrettini", segnalazione clamorosa: cosa c'è di vero