Luca Vezil a ruota libera, dall'addio a Valentina Ferragni alla nuova fiamma: "Adesso parlo io"

Luca Vezil, influencer da un milione di follower, di recente si è lasciato con Valentina Ferragni. Dopo giorni di scoop a quanto pare infondati sulla sua vita privata, il giovane è tornato sui social ed ha esposto la sua versione dei fatti.

Il 2022 verrà ricordato come un anno ricco di notizie di gossip. In particolare per quanto concerne le separazioni, sono tantissimi i VIP che si sono detti addio. Da Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi, passando per Ilary Blasi e Francesco Totti o Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Insomma, un anno purtroppo ricco di sofferenze per i VIP. Un'altra coppia famosa che non sta più insieme da poche settimane è quella formata da Valentina Ferragni e Luca Vezil. La prima è una fashion designer che inevitabilmente è conosciuta come la sorella della più famosa Chiara, il secondo è un influencer milanese da circa un milione di follower.

I due si sono lasciati a ottobre e da allora i giornali di gossip hanno pubblicato vari retoscena sulla rottura. La Ferragni, pochi giorni dopo l'annuncio della separazione, andò a Madrid per una breve vacanza con le amiche. Qualcuno ipotizzò che fosse in Spagna per incontrare un famoso attore spagnolo, diventato famoso grazie alla serie "Elite". Lei smentì quella notizia. Pochi giorni fa "Chi" pubblicò delle foto rubate di Vezil travestito da Halloween intento a chiacchierare con una ragazza all'esterno di un locale.

Luca Vezil: "Adesso parlo io"

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini si spinse oltre e precisò: "Pare che i due si frequentassero prima che venisse ufficializzata la fine della relazione con la Ferragni". Dopo qualche giorno di silenzio, Luca Vezil ha pubblicato una lunga Storia su Instagram nella quale ha fatto chiarezza sulla fine della storia con la influencer e sulla presunta nuova fidanzata. Sì, perché a leggere lo sfogo di Vezil, sono chiare due cose: in primis quella ragazza l'aveva conosciuta la sera stessa e, a quanto pare, da allora non l'ha più rivista.

Vezil fa anche capire una cosa che forse alcuni non conoscevano: è stata Valentina a lasciare lui e non il contrario. A fine sfogo, il ragazzo precisa di avere 'rispetto per chiunque' ma di non essere interessato ad approfondire ulteriormente la questione della separazione da Valentina Ferragni. Insomma, sappiamo che con la misteriosa ragazza della notte di Halloween la cosa non è andata avanti e che attualmente Vezil sarebbe single. E per quanto riguarda Valentina Ferragni? Anche lei ha mantenuto il massimo riserbo sulla questione.

LEGGI ANCHE: La Ferragni mostra i suoi acquisti super hot: "Questo Natale voglio essere sexy!"