Amici 22, l'anticipazione bomba di domenica: Maria de Filippi 'provoca' gli allievi con una bomba sexy in studio

Anticipazioni bomba sulla puntata di Amici 22 in onda domenica pomeriggio. Maria de Filippi mette in scena un siparietto 'bollente' per allievi e professori.

La puntata di Amici 22 in onda domenica pomeriggio, è già stata registrata e sono emerse le prime anticipazioni in rete. Alessandra Amoroso sarà la giudice che esaminerà la gara delle cover e ci saranno delle sorprese per quel che riguarda gli allievi. Niveo inaspettatamente sarà all'ultimo posto e questo comporta per lui una sfida immediata oppure un esame con la sua professoressa Lorella Cuccarini.

Seconda ospite sarà la cantante Giorgia, accolta dai presenti e da Emanuel Lo, suo marito e i due si sono scambiati un tenero bacio che ha intenerito e addolcito tutti i presenti. La padrona di casa ha però deciso di sconvolgere completamente la scaletta e di fare una sorpresa a due allievi molto amati: Aaron e Wax. Il tema? Una delle donne più desiderate e ambite all'interno del mondo dello spettacolo italiano. Inoltre, lei e la presentatrice hanno un rapporto bellissimo e molto particolare. Avete capito di chi si tratta o serve un'ulteriore conferma?

Amici 22, la chiamata di Maria de Filippi alla donna più sexy in Italia

Maria de Filippi, ha appunto scelto i cantanti Wax e Aaron per sorprenderli con un arrivo che non si aspetterebbero mai. Da chi saranno deliziati nel corso della puntata che vedremo in onda domenica? Ma ovviamente da lei, la show-girl, mamma, imprenditrice e modella argentina Belen Rodriguez. La donna è parte integrante da anni della scuderia della moglie di Maurizio Costanzo, presenza fissa all'interno di piu di una sua trasmissione. Ha affermato di nutrire per lei una stima e un rispetto sconfinati.

Le due oltre che apparire vicine sul piccolo schermo, hanno una complicità e una sintonia che prosegue anche dopo lo spegnimento delle telecamere. Con lei nello studio di Amici, Maria ha intenzione di stuzzicare i ragazzi, i professori e il pubblico e dare quel pizzico di pepe in più che è doveroso dire, già così non manca. Se Wax avrà un bel da fare con la Rodriguez, per Aaron giungerà un messaggio direttamente da Miami e il mittente, è Irama. La De Filippi ha deciso di sorprenderli in questo modo dopo aver origliato una loro conversazione in casetta circa reciproche passioni e desideri.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo riceve un regalo inaspettato e super stiloso da Belen Rodriguez: "Ora sei uguale a Stefano De Martino"