Wanda Nara, clamoroso passo indietro: sminuisce L-Gante, torna con Mauro Icardi e pubblica questa foto

Wanda Nara ha fatto un clamoroso passo indietro: è tornata ufficialmente con Mauro Icardi, minimizzando sulla storia con L-Gante. A conferma del ritorno di fiamma col calciatore, ha pubblicato una foto molto significativa.

Gli ultimi due mesi sono stati parecchio movimentati per la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ex capitano dell'Inter alla fine del mercato estivo ha salutato definitivamente la Francia per trasferirsi in Turchia. Da settembre è l'attaccante titolare del Galatasaray, squadra molto ambiziosa che vanta altre vecchie conoscenze della Serie A, come Mertens, Torreira e Sergio Oliveira. Il giorno della presentazione allo stadio, insieme a lui c'erano i figli e la moglie Wanda Nara. Poche ore più tardi, la 35enne è volata in Argentina e da lì è successo di tutto.

A inizio ottobre, la Nara annuncia tramite Instagram che il matrimonio con Mauro Icardi era finito. Successivamente pubblica una foto che la ritrae in atteggiamenti molto intimi con il cantante argentino L-Gante. Nelle varie interviste, i due fanno capire di essersi fidanzati e scherzano perfino sul fare un figlio insieme. In quelle settimane si parla perfino di una presunta visita di Mauro Icardi a Buenos Aires finita male: il calciatore sarebbe stato allontanato dalla sicurezza privata della Nara. Poi, a inizio novembre, arriva l'ennesimo colpo di scena in questa telenovela argentina (a tutti gli effetti).

Wanda Nara torna con Mauro Icardi

Pochi giorni fa, la Nara ha pubblicato una serie di Storie Instagram in una casa lussuossima al centro di Instabul. Sì, proprio la città dove Mauro Icardi vive da ormai due mesi. Ufficialmente l'occasione per il reincontro con il calciatore è la festa di compleanno di una delle figlie che i due hanno avuto insieme. Poi, però, la Nara pubblica un'altra Storia da Istanbul e scrive: "La mia nuova casa", come a voler comunicare di essersi trasferita lì. Se 1+1 fa 2, vuol dire che è tornata con Icardi, che aveva lasciato (tramite Instagram) qualche settimana fa? Sembra proprio di sì.

A conferma che i due sono di nuovo una coppia, la Nara ha pubblicato questa foto su Instagram. Come si può vedere, sullo schermo della sala da bowling, ci sono i nomi dei tre figli: Coki, Nora, Rafa, oltre - ovviamente - a Wanda e Mauro. Una perfetta uscita in famiglia, dunque. Capitolo L-Gante: poche ore fa Wanda Nara ha sminuito il cantante, lasciato intendere che non c'è stata alcuna relazione clandestina. "Quelle erano foto promozionali, io amo solo Mauro e lui lo sa", ha dichiarato direttamente da Istanbul. Insomma, pace fatta? Sì, fino alla prossima Storia Instagram in cui annuncia che il suo matrimonio è finito.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara si rilassa in hotel prima di Ballando con le Stelle: l'accappatoio non copre quasi nulla