La Vita in Diretta, Katia Ricciarelli ad Alberto Matano: "Ecco perché ho detto no a Milly Carlucci"

Katia Ricciarelli ha rivelato ad Alberto Matano il motivo della sua rinuncia a Ballando con le Stelle. Ecco quali sono state le sue motivazioni.

Katia Ricciarelli è stata oggi ospite a La Vita in Diretta al tavolo della seconda parte del programma condotto da Alberto Matano. Uno spazio rosa, in quanto tutte le opinioniste quest'oggi, erano donne. Due di loro che si sono fatte distinguere, sono state senz'altro Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli. Si è parlato di divorzi e separazioni. Entrambe le cantanti hanno parlato dei loro segreti per un matrimonio longevo, che se proprio dovesse culminare, accadrebbe senza strascichi e stracci volati rovinosamente.

Successivamente, Alberto Matano ha ritagliato uno spazio per discutere degli ultimi accadimenti a Ballando con le Stelle. L'aquila di Ligonchio sta portando avanti un percorso straordinario e in salita. C'è molta attesa dunque per le prossime esibizioni e il commento dei giurati. Proprio in questo frangente, il conduttore ha chiesto alla Ricciarelli se nel corso della sua carriera, avesse mai ricevuto la chiamata di Milly Carlucci per partecipare anche lei ad una delle edizioni del popolare programma di Rai 1. Ecco qual è stata la sua risposta a tal proposito.

Katia Ricciarelli e il suo 'no' a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è uno dei talent-show più longevi di tutta la televisione italiana. Viale Mazzini può contare sulla forza della formula in quanto ogni anno, permette di collezionare successi in termini di consensi e ascolti. Milly Carlucci ci ha abituato a svariati colpi di scena. Volti impensabili, star internazionali, attori e cantanti di successo hanno deciso di concedersi una possibilità e cimentarsi in balli non affatto semplici da realizzare.

Alberto Matano, dopo aver percorso l'esperienza fino a questo momento di Iva Zanicchi, ha chiesto a Katia Ricciarelli come mai lei non avesse mai pensato di partecipare come concorrente ufficiale. La risposta della cantante è giunta immediata e ha fornito la motivazione che in questi anni, l'ha portata a declinare sempre le chiamate di Milly Carlucci, che sono arrivate anche a lei: "Ho fatto la ballerina per una notte, ma poi basta. Ho troppa paura di cadere e farmi male". La Zanicchi le ha poi consigliato di concedersi questa possibilità in quanto accettare, significa fare parte di un gruppo molto affiatato e permette di mettersi in gioco e divertirsi tantissimo anche alla loro età.

LEGGI ANCHE>>>Il Volo, arriva un'accusa clamorosa contro di loro da Katia Ricciarelli: "Hanno sbagliato tutto!"