Wanna Marchi e Stefania Nobile: "Abbiamo incontrato Valerio Staffelli dopo il carcere", la reazione dell'inviato di Striscia la Notizia

Tuttonotizie.eu ha intervistato Wanna Marchi e Stefania Nobile: ecco le rivelazioni inedite sull'incontro con Valerio Staffelli e sul rapporto con Striscia la Notizia. 

"Wanna" è il titolo del capolavoro Netflix che ha riacceso i riflettori su uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo. La regina delle televendite è tornata e ha deciso di farlo in grande stile sotto lo sguardo attento di Gabriele Parpiglia. Il giornalista infatti ha dato vita al documentario che Netflix ha scelto come bigliettino da visita per l'ultima campagna pubblicitaria. Wanna Marchi e Stefania Nobile si sono raccontate in un'intervista esclusiva a Tuttonotizie.eu rivelando alcuni retroscena che riguardano quelli che definiscono "I loro persecutori", stiamo ovviamente parlando di Striscia la Notizia.

Il tg satirico più famoso d'Italia ha un ruolo centrale nella vicenda Marchi che non riguarda solo l'inchiesta di Jimmy Ghione. Striscia avviò una vera e propria indagine sul lavoro di Wanna e Stefania che portò inevitabilmente all'arresto delle due. Oggi mamma e figlia sono ritornate alla ribalta e scontata la loro pena hanno deciso di raccontare la verità. Il commento al veleno delle Marchi parte da Striscia la Notizia per poi arrivare a un retroscena inedito sull'incontro con Valerio Staffelli.

Stefania Nobile confessa a Tuttonotizie.eu: "Ho incontrato Valerio Staffelli", ecco com'è andata

Non è semplice riassumere tutta la storia che ha reso celebri Wanna Marchi e Stefania Nobile eppure il documentario su Netflix ci è riuscito benissimo riaccendendo i riflettori sulle contraddizioni e sui misteri di una vicenda senza precedenti. Striscia la Notizia ha avviato quella che mamma e figlia chiamano "la persecuzione" attraverso un'inchiesta architettata proprio per incastrarle. Stefania Nobile ai microfoni di Tuttonotizie.eu precisa senza troppi giri di parole: "In un Paese come si deve le inchieste le dovrebbero farle gli inquirenti e la magistratura ma non trasmissioni di satira. Un Paese dove la satira fa arrestare la gente comincia a farmi molta paura". 

La posizione delle Marchi è netta ma soprattutto condanna l'atteggiamento di Striscia la Notizia nei loro confronti. A esprimersi sull'argomento è anche Wanna Marchi, conosciamo bene le posizioni nette e decise della regina delle televendite che anche questa volta non le manda certo a dire. Il bersaglio è Jimmy Ghione che ha condotto i servizi contro le due donne, Wanna a proposito dell'inviato dice: "É meglio che il Jimmy mi stia molto lontano, io non li tengo neanche in considerazione".

A sorprendere è però una rivelazione di Stefania Nobile che riguarda Valerio Staffelli: "Ho incontrato Valerio Staffelli qualche giorno fa davanti alla stazione centrale, l'ho chiamato per salutarlo e l'avrei salutato volentieri ma lui ha fatto finta di non vedermi". Questa la confessione della Nobile che ha poi aggiunto con fermezza: "Io non ho nessun problema sinceramente ma secondo me i problemi li hanno loro, io li saluterei volentieri e non me ne può fregar di meno". 

LEGGI ANCHE>>>Wanna Marchi e Stefania Nobile, la verità sul mago Do Nascimento: "Cosa gli è successo davvero"

Per la riproduzione, anche parziale dell'intervista è obbligatorio citare tuttonotizie.eu