Lorenzo Biagiarelli parla ad Antonella Clerici del figlio di Selvaggia Lucarelli: "Ricordo quella volta"

Durante la puntata di È Sempre Mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli si è lasciato andare ad un aneddoto che riguarda il suo rapporto con Leon, figlio della sua compagna Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa ha raccontato e quali sono state le sue parole.

Il rapporto tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli è mai come in questo momento, sotto l'occhio dei riflettori. Il motivo è la loro partecipazioni, in ruoli ovviamente diversi a Ballando con le Stelle. Sui social sono molto presenti e si mostrano spesso in ritratti familiari tra viaggi e quotidianità.

Lorenzo è un compagno molto amorevole ma soprattutto, un amico e confidente per Leon, il figlio della giornalista avuto dal precedente matrimonio. La donna è infatti stata legata a Laerte, figlio del celebre cantante Adriano Pappalardo. In occasione della diretta di quest'oggi su rai 1, il giovane ha raccontato alla padrona di casa un aneddoto circa il suo rapporto con il ragazzo e quella volta in cui lo mise alla prova in una maniera molto particolare. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Lorenzo Biagiarelli e il suo rapporto con Leon ai fornelli

Come prima ricetta, oggi a È Sempre Mezzogiorno è stata realizzata una crostata a base di pasta frolla. La decorazione prevede delle palline che creano una sorta di merletto che contorna il goloso ripieno a base di cioccolato e agrumi e rende il tutto bello da vedere oltre che buono da mangiare. Proprio in questo frangente, Lorenzo Biagiarelli si è lasciato andare ad un racconto che ha a che fare un episodio passato in cucina con Leon, figlio della sua fidanzata Selvaggia Lucarelli.

Si è allacciato all'affermazione della cuoca Natalia Cattelani che a proposito della decorazione ha affermato: "Fatele fare ai bambini, a loro piacciono queste cose". Biagiarelli ha dunque ripreso: "Dipende quante sono. Io mi ricordo di aver schiavizzato Leon una volta per fargli fare le pallottine per il timballo, solo che devono essere belle grosse. Ne ha fatte tipo 600 e dopo non ha voluto più cucinare per un anno". Ulteriore conferma del loro splendido rapporto che probabilmente si è sviluppato ed è maturato grazie anche al lavoro di Lorenzo, che offre degli spunti molto utili in questo. La cucina è davvero il luogo del cuore e permette di coltivare rapporti e far crescere complicità e intesa.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, attimi di panico per Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina: cosa sta accadendo