Gf Vip 7: Edoardo Donnamaria e la proposta 'indecente' ad Alberto de Pisis: come reagirà Antonella Fiordelisi?

Pensavate si fosse chiusa la questione Donnamaria-De Pisis al Gf Vip 7? Ecco cosa è successo poco fa nella casa tra di loro.

i ben informati non avranno certo dimenticato questa dinamica. Sin dai suoi primi giorni di permanenza nella casa del Gf Vip 7, si è parlato di una presunta bisessualità di Edoardo Donnamaria. Il giovane opinionista di forum è apparso molto vicino ad Alberto de Pisis, che non ha mai nascosto di provare una forte attrazione nei suoi confronti. Tra illazioni e ipotesi varie, tutto è stato archiviato quanto è scoppiata la passione tra Edoardo e Antonella Fiordelisi.

Alfonso Signorini, per stare al passo con tutte le dinamiche che inevitabilmente si sono create, ha spostato tutto sulla storia in corso, l'ingresso di Micol Incorvaia e l'ex-fidanzato di lei, Gianluca. Tra Donnamaria e De Pisis è davvero tutto finito? Il giovane influencer si è rassegnato al fatto che il suo adorato abbia occhi solo per la gieffina campana? A quanto pare una nuova mossa è stata fatta proprio dall'opinionista romano, che nel corso di questa mattina, si è lasciato andare ad una dichiarazione che ad Antonella, non farà sicuramente piacere.

Gf Vip 7, Edoardo senza filtri ad Alberto: "Appena usciamo da qui..."

Gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno riportato uno spezzone risalente a stamattina nella casa del Gf Vip 7. In cucina erano presenti Edoardo Donnamaria, Alberto de Pisis e Luca Onestini. L'opinionista di Forum ha affermato all'influencer senza peli sulla lingua: "Quando usciamo da qui, una ripassata in padella te la do". Questo ha notevolmente lasciato sorpreso sia de Pisis che Onestini, che ha chiesto a Donnamaria se avesse mai avuto esperienze con uomini: lui ha negato.

Il problema o la questione su cui interrogarsi in questo momento, non è la presunta o palese bisessualità del concorrente. Tutto gravita attorno alla forte gelosia di Antonella Fiordelisi, che è venuta fuori in maniera prorompente dopo l'ingresso di Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Siamo sicuri che Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire l'opportunità di mostrare alla giovane tale conversazione mattutina e la sua reazione, non sarà affatto pacifica. Si preannunciano tempi di guerra tra i Donnalisi. La relazione da poco sbocciata pare non conosca tregua ed è davvero difficile ipotizzare che ci sia un lieto fine da qui alla fine del reality.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, nuovo aereo per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: cosa c'era scritto e come hanno reagito