"Carlo Conti mi ammazza", Alberto Matano preoccupatissimo a La Vita in Diretta: ecco perché

Oggi c'è stato un nuovo appuntamento de La Vita in Diretta: Alberto Matano ha citato anche Carlo Conti, ma perché rischia di essere 'ammazzato' dal conduttore?

Alberto Matano tutti i pomeriggi va in onda con la sua Vita in Diretta che negli ultimi tempi sta riscuotendo un successo 'paradisiaco', come riportano tantissimi giornali. In effetti lo share è molto alto e quindi per il presentatore ottiene sempre grandi soddisfazioni. Ma allora perché c'è la possibilità che il suo collega Carlo Conti si innervosisca con lui e lo 'uccida'? È presto detto.

Durante la puntata odierna de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha affrontato diverse tematiche di cronaca e attualità, come sempre. Poi con i suoi ospiti in studio, ha lasciato spazio alla questione Ilary Blasi - Francesco Totti. Infine, uno spazio l'ha dedicato a Tale e Quale Show, anche e soprattutto perché nel suo studio c'è stata Alessandra Mussolini (come accade spesso in verità). La donna è una concorrente del programma di Conti, pertanto è chiaro che ogni tanto il discorso cada su quello. Torniamo però a Matano, per quale ragione deve preoccuparsi?

Alessandra Mussolini parla di Sabrina Salerno, poi arriva il gelo sulle parole di Alberto Matano

Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini ha dovuto imitare Jo Squillo e cantare affiancata dalla strepitosa Sabrina Salerno il successo Siamo donne. In merito alla sua collega, la nipote di Sophia Loren si è espressa con parole benevole: "Finalmente avevo una spalla brava, una cantante vera, e mi sono appoggiata, per gli acuti mi sono appoggiata a lei totalmente". Questo ha confessato, prima di svelare cosa farà nella prossima puntata.

"Il prossimo appuntamento sarà un bivio, dovevo fare tutto tranne questo ma lo farò. Cosa? Farò Fiorella Mannoia... Però sai, quel testo è una preghiera posso...", 'riuscire ad interpretarlo' erano probabilmente le due parole che voleva aggiungere la Mussolini se non fosse stata interrotta da qualcuno in studio che le ha chiesto: "Quale testo?". A questa domanda Alessandra non ha risposto ma ci ha pensato Matano a mettere una pezza, con una certa preoccupazione nella voce. "Non possiamo dirlo sennò Carlo ci ammazza!", ha asserito il conduttore de La Vita in Diretta. Questo insomma, l'unico motivo per il quale Conti potrebbe 'infuriarsi' con lui. Niente di preoccupante!

LEGGI ANCHE: Alberto Matano, la dedica inaspettata dietro le quinte de La Vita in Diretta: "Che meraviglia"