Ballando con le Stelle, attimi di panico per Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina: cosa sta accadendo

Cosa sta succedendo alla coppia di Ballando con le Stelle formata da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzimina? La verità scritta dalla professionista sui social.

Prosegue il percorso di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle nonostante le polemiche cominciate già in tempi non sospetti, all'annuncio del cast ufficiale. Il cuoco sembra indifferente e la presenza della sua fidanzata Selvaggia Lucarelli tra i giurati, è uno stimolo forte più che mai che lo spinge a fare sempre più e sempre meglio. Effettivamente, il giovane è tra coloro che più hanno attuato dei miglioramenti nel corso delle varie puntate.

In tutte le coreografie si da al massimo senza risparmiarsi mai e la giornalista, ha affermato di pretendere molto in quanto sa che ne è capace. La sua compagna all'interno del talent è Anastasia Kuzmina, che compone quel 'nucleo provvisorio' che la Lucarelli ha battezzato e che non è affatto una coppia in nessun modo. I due si trovano però attualmente in una situazione non semplice per via di una novità che è stata introdotta in occasione della prossima puntata. Ecco di cosa si tratta e cosa ha annunciato la ballerina sul suo profilo Instagram.

Ballando con le Stelle, Biagiarelli e Kuzmina in grande difficoltà: ecco perché

Il rush finale si avvicina nel celebre programma condotto da Milly Carlucci il sabato sera. Per questo motivo, le eliminazioni sono riprese dopo i brutti infortuni ed è il momento di darsi da fare per conquistarsi un posto nell'attesa finale. I concorrenti saranno dunque chiamati a preparare ben due coreografie questa settimana. Una sfida non da poco che pare sta preoccupando molto la Kuzmina.

Come mai? Fino a questo momento, è sempre stata una sola esibizione su cui hanno potuto concentrarsi al meglio nei giorni precedenti alla messa in onda. Ora no e c'è da considerare l'impegno settimanale di Lorenzo Biagiarelli che è presenza fissa nel famoso programma del mezzogiorno presentato da Antonella Clerici a Milano e non a Roma. "Siamo nella cacca", ha scritto la bionda professionista in una storia su Instagram in cui si è mostrata visibilmente preoccupata per l'impegno che attende lei e il suo compagno di gara. Non ci resta che attendere la nuova puntata per capire quali coreografie hanno deciso di portare in pista e se le avranno affrontate nel modo giusto nel corso di questi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci rompe il silenzio sul caso Lucarelli-Biagiarelli: la verità sulla loro presenza a Ballando con le Stelle