Andrea Delogu, che 'schiaffone' a Belen Rodriguez! È successo ieri in diretta tv

Ieri è accaduto qualcosa di impensabile: Andrea Delogu ha mollato un 'ceffone' a Belen Rodriguez. C'entra forse qualcosa Stefano De Martino? Scopriamo cos'è successo.

Andrea Delogu è una donna di spettacolo molto apprezzata, soprattutto negli ultimi anni. Oltre ad essere una brillante conduttrice radiofonica, la vediamo spesso in televisione, è un'attrice di talento e una presentatrice altrettanto abile: lo si può evincere da come la scorsa estate ha timonato il Tim Summer Hits insieme a Stefano De Martino. Ma sarà colpa del bel ballerino se ieri ha 'schiaffeggiato' Belen Rodriguez?

Belen non ha bisogno certo di presentazioni: showgirl argentina si può definire ormai naturalizzata italiana per il tempo che ha trascorso nel nostro Paese, facendosi conoscere non solo per la bellezza ma anche per il talento alla conduzione. È, infatti, la presentatrice stabile de Le Iene, insieme a Teo Mammucari. Dal punto di vista personale, invece, dopo la parentesi sentimentale con Antonino Spinalbese che ha portato alla nascita della sua secondogenita Luna Marì, è tornata con Stefano De Martino, ex volto di Amici che quest'estate ha girato i palchi d'Italia con la Delogu. Si è chiacchierato nel corso della calda stagione di un flirt in atto tra i due conduttori del Tim Summer Hits... Ma sarà per quello che Andrea ha 'colpito' Belen? Ecco la verità.

Belen Rodriguez 'costretta' ad incassare: Andrea Delogu regina indiscussa

Ieri sera sono andati in diretta due prodotti televisivi contemporaneamente: da un lato Belen Rodriguez ha condotto con Teo Mammucari Le Iene su Italia 1, dall'altro Andrea Delogu è stata protagonista del film Divorzio a Las Vegas sulla Rai. Spulciando tra le storie di quest'ultima, pare proprio che la ragazza si sia goduta la propria pellicola da sola a casa: ma allora com'è possibile che ha 'schiaffeggiato' Belen?

È possibile alla luce del fatto che esistono i dati d'ascolto e che ieri Andrea Delogu ha dato un clamoroso 'ceffone' a Belen. La rossa ha infatti conquistato 2.552.000 spettatori e il 14.2% di share. Al contrario la Rodriguez con Teo Mammucari è riuscita ad ottenere solo 1.228.000 spettatori totalizzando il 9.5% di share. Insomma, lo 'schiaffone' di Andrea a Belen è solo metaforico e Stefano De Martino può dormire sonni tranquilli: non c'entra assolutamente nulla in questa battaglia registrata da Auditel.

LEGGI ANCHE: Lino Guanciale, che 'schiaffone' a Belen Rodriguez! È successo ieri in diretta tv